AMF83
se fossi stato il tipo ti avrei pestato a sangue, sallo.
odio la gente come te.
io direi di imparare un po' l'italiano.... spero che quell'83 non si riferisca al tuo anno di nascita!
lupo3

Alla fine non hai fatto nulla di male.
Io ad un'amica son riuscito a sboccarle due volte in macchina e l'ultima sul vialetto di casa ad un orario assurdo come le 5 di mattina, mentre mi reggevo alla ringhiera del cancello vedevo suo padre che usciva di casa per andare al lavoro e mi passava accanto facendo finta di non vedermi mentre sboccavo.

Alla fine negli ultimi conati di vomito le dicevo tipo "domani ti chiedo scusa meglio".
E poi amici come prima, insomma, il sunto del discorso è questo.

ahha

no, io non ero messo cosi male, anzi ricordo bene tutto quello che è successo....
manus88
Ti porto ad una festa dove ci sono nuove persone con cui ho stretto amicizia, persone che presumibilmente mi rispettano, porto te, che: bevi fino a star male a 22 anni(22 anni), ci provi con una ragazza fidanzata in una maniera a dir poco rivoltante, vomiti davanti a tutti. Ora, non so di preciso come la veda il tuo amico, ma prendi in considerazione la possibilità che ti abbia portato alla festa SOLO per pietà, magari tutta sta amicizia la vedi solo tu.
Ne conosco molti di questi tipi, che credono di essere tuoi amiconi del cuore, quando invece te li caghi di malavoglia <.<
guarda che non ero certamente l'unic bevuto, anzi tanto per dirti la tipa con la quale ci provavo spudoratamente e pure il suo tipo eh, eran piu' bevuti di me.
A me l'unica cosa che interessava era non aver fatto incazzare troppo questo mio amico, dato che lui era abbastanza sobrio da poter "valutare" la mia situazione....
Ah, siamo in compagnia in 4 e usciamo insieme sempre, non cosi saltuariamente.... tanto per chiarire.
Quindi mi ha detto se andavo semplicemente perchè siamo in compagnia insieme, non perchè "gli facevo pena"
BrigataFastidiosa
ma perchè ci dovevi provare con la tipa non l'ho mica capito?!? ma poi lei ci stava?
comunque chiaro che se la sarà presa, ma dopo un po' passa...
per starci ci stava, ma cmq era bevuta pure lei!

Cmq abbiamo chiarito tutto ieri sera col mio amico in questione. Non se l'era presa, certo mi ha detto però la prossima volta controllarmi un po' di piu'. Ha ragione direi!
G0D87
guarda l'uica cosa che ti ha reso ridicolo e stato provarci con quella tipa per poi solo baci e abbracci.....e li figura di cacca....ma tutto il resto e normale non si fanno mica feste per discutere del buco dell'ozono.....come era la tipa??(tette,culo??)
Era bella, e messa fisicamente molto bene.
Cioè di tipe ce ne saran state tipo la metà, ma mi piaceva questa!

Da sobrio neanche ci provavo.... è stato dopo.
L'Ownatore
Un applauso alla tipa che ci stava


luckino
Comunque,perchè dovresti aver fatto una puttanata? Ok,hai fatto una epocale figura di merda e avrai sicuramente messo in imbarazzo il tuo amico,ma non capisco perchè dovresti aver fatto una puttanata.
Sicuramente non ti sei comportato correttamente,ma va beh,eri ubriaco e anche il ragazzo ne avrà tenuto conto e si è trattenuto.
Nel caso parlagli,ma non credo se la sia presa così tanto per aver fatto una brutta figura con i compagni eh,ci mancherebbe,siete tutti ventenni.
No infatti.... come detto abbiamo chiarito ieri.
Ah tanto per la cronaca: questo mio amico ha sentito il fidanzato della tipa con cui ci provavo: Lui gli ha detto: "Stupenda Grigliata.... mi son davvero divertito un sacco!"
Mi sa che neanche si ricorda che ci ho provato spudoratamente con la sua tipa talmente era bevuto!!!




Vabbè meglio cosi...