tavoletta grafica con 40/50 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tavoletta grafica con 40/50 euro

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    tavoletta grafica con 40/50 euro

    ciao ragazzi,

    con un budjet del genere si riesce a trovare un prodotto valido?

    io sn totalmente ignorante in materia. . . è per un regalo :P


  2. #2
    Utente L'avatar di Simiel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    138
    Con 60 euro trovi la wacom bamboo pen (quella nera).

    Diciamo che è il modello base , è A6 ed è un buon prodotto per la grafica amatoriale, poco ingombrante, 4 tasti programmabili sulla tavoletta e 2 sulla penna, la quale è senza batteria,caratteristica da non sottovalutare.

    La versione pen non reagisce agli input tattili, ma la pen & touch costa 89 euro e non è indispenzabile ai fini della grafica.

    Eviterei le tavolette trust, non is risparmia molto e sono di qualità inferiore, non tanto per le caratteristiche, quanto per i materiali.

    ( le opinioni sulle tavolette trust le ho prese in parte da internet e in parte da amici che hanno avuto brutte esperienze, quindi non sono di prima mano e vanno prese con il beneficio del dubbio, se qualcuno le ha usate in prima persona sarà meglio credere a lui)

    Si trova in giro un modello trust, il TB-5300 intorno ai 30 euro, ma è molto ingombrante e ha la penna che funziona a batteria.

    Io ho una bamboo fun S , se ti serve qualche delucidazione specifica chiedi, per un consiglio più mirato servirebbe sapere l'utilizzo che ne farai.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •