Consiglio acquisto notebook per lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto notebook per lavoro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027

    Consiglio acquisto notebook per lavoro

    Intanto..ciao a tutti e grazie in anticipo
    Vi spiego la mia situazione, io sono un libero professionista, più precisamente Geometra, a volte mi capita di dover finire dei lavori a casa e quindi necessito di cambiare il mio attuale notebook vecchio tronco che gira grazie ai criceti al suo interno...
    Fino a poco tempo fa, per lavori rapidi andava più che bene anche se soffriva di alcuni rallentamenti, ma con le ultime versioni dei software che utilizzo non ha speranza e per tanto urge un upgrade totale. Il vecchio lo terrò come muletto o come cavia per i miei esperimenti da nabbo

    Vi do alcune direttive in modo che possiate consigliare:
    ::::UTILIZZO::::
    Intendo utilizzare principalmente la suite di office e programmi di progettazione quali Autocad e Allplan (questo per il disegno in 3D), più altri programmini, ma questi sono leggeri e non mi preoccupo. Ah uso anche Photoshop ma solo per hobby, quindi...

    :::UDGET::::
    In teoria non avrei un tetto massimo, ma avendo aggiornato da poco il fisso dell'ufficio preferirei spendere non più di 1.200€ (se stiamo sotto tanto meglio).

    Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

    IMPORTANTE: preferisco prendere un 17"


    EDIT: Lo so che c'era gia un thread per l'acquisto di un Notebook, ma l'utente che l'ha aperto chiedeva uno standard tutto differente dal mio perciò ho preferito aprirne un altro...

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  2. #2
    The Hermit
    Ospite