nattesh
mah la musica ''buona''.
appetite for destruction poteva anche non piacere ai tempi eh
ragà la musica '''buona''' c'è sempre. solo che ha cambiato versante e forma. il metal e rock (che si proponevano come nativamente alternative alla commercializzazione musicale) ormai hanno raggiunto buona parte del ''fattibile'' è ovvio che ci sia un calo di interesse nei gruppi nuovi in quel campo (che magari prima veniva considerato alternativo). molto rock e metal di ora gira sempre sugli stessi clichè degli ultimi vent'anni tanto da diventare commerciale anche quella per buona parte.
oltretutto credo si stia trattando l'argomento in modo molto grossolano.
lady gaga e tokyo hotel non sono minimamente paragonabili.
non è che se una cosa è pop o commerciale deve per forza fare schifo.
Aspetta. Un conto è non piacere,un altro è dire che è musica di merda. Appetite era un album veramente ispirato,imho un capolavoro,che poi piacesse o meno il genere è un altro discorso. Io francamente mi accontenterei di gruppi nuovi che fanno il rock di vent'anni fa,il problema è che non ci sono. Il calo d'interessa non è nei gruppi,sai quanti bravi musicisti rock ci sono in giro nei locali,ma piuttosto nella gente.
Adesso va di moda ben altra roba che spesso,oggettivamente,è una merda. Dico oggettivamente perchè non ho mai visto un musicista (di qualsiasi genere) ascoltare determinata roba(ccia),giusto per prendere come esempio persone che almeno sanno che le note sono 12 e non 7.
Nessuno ha detto che se è pop fa schifo. Io,per dirti,ho thirller,bad e dangerous di Michael Jackson (eh no,non comprati quand'è morto). E' pop ed è "commerciale"...però son bei dischi comunque.