Torchlight multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Torchlight multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794

    Torchlight multiplayer

    Avevo sentito che, col passare del tempo, avrebbero fatto in modo che Torchlight, si potesse giocare anche online. Hanno smentito tutto o ci stanno ancora lavorando?

    Io ci giocai parecchio tempo fa quando ancora la traduzione italiana faceva un po' pena perchè appena uscita... potete consigliarmi qualche mod interessante per questo gioco aggiungendoci una piccola descrizione per farmi capire di cosa si tratta e se possa effettivamente interessarmi?

    Grazie

  2. #2
    Stranger1st
    Ospite
    Ti posto il link di una discussione recente sui mod:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ods-Torchlight


    La descrizione di cosa fa ogni mod la puoi leggere direttamente da torchleech.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Grazie mille...
    Per quanto riguarda la prima domanda invece?

  4. #4
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Grazie mille...
    Per quanto riguarda la prima domanda invece?
    Io sapevo che dovevano realizzare una sorta di MMORPG free to play con microtransazioni, però non so a che punto sono con lo sviluppo, se lo stanno ancora sviluppando o se stanno inserendo un multiplayer stile Diablo 2 (in molti lo richiedevano, ma non penso proprio che lo faranno).

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Te lo dico io: dimenticatelo.
    Ma non stavano pure lavorando ad un altro progetto?

  6. #6
    PaEMa
    Ospite
    ma esiste una traduzione?

  7. #7
    TeraMage
    Ospite
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma esiste una traduzione?
    Non ce niente da capire in quel gioco. Le missioni consistono nel: Andare avanti sempre più avanti nel dungeon e battere i boss (principale), prendere delle pietre magiche (quelle che ti da il mago nella città), Sconfiggere un mostro specifico (quella che ti da il robot bardo), entrare nel portale e prendere il tesoro (te la da il tipo che si trova a sud nella città). Basta ogni missione è sempre uguale solo che si fa in un piano diverso del grande dungeon, o nei portali. La trama principale non serve a niente, le descrizioni delle armi e abilità le capirebbe chiunque abbia una minima conoscenza di inglese "videoludico".

  8. #8
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma esiste una traduzione?
    http://torchlightitalia.blogspot.com/



  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Ho appena letto online che la Runic sia effettivamente al lvoro. Sarà un free to play con la speranza di creare una sorta di coop-mode grazie a delle sinergie tra abilità dei giocatori. Chiaramente ci saranno anche microtransazioni per chi vuole comrare roba powah ma, dicono, non sarà necessario per godere appieno del multiplayer.

  10. #10
    Sigillo
    Ospite
    Ma quando diventerà mmorpg, la componente single player rimane lo stesso si?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •