1 di 35 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di snoker snokersnoker è offline #1
    26-06-10 16:16



    Il credo degli Assassini
    Trattenere la lama dalla carne degli innocenti
    Nascondersi alla vista
    Mai compromettere la confraternita









    Dettagli (fonte Wikipedia)
    -Roma sarà tre volte più grande della Firenze di Assassin's Creed II.
    -L'obiettivo di Ezio sarà lo stesso di suo padre.
    -Ezio sarà più vecchio ma più intelligente e scaltro
    -Niccolò Machiavelli sarà il suo alleato principale.
    -La lotta contro la famiglia Borgia continuerà (infatti Rodrigo ebbe un figlio, chiamato Cesare, che conservò le mire espansionistiche del padre, cercando di conquistare le regioni adiacenti allo stato della Chiesa).
    -Rodrigo avrà ancora un ruolo importante nella trama.
    -Sarà possibile reclutare i passanti nella gilda degli assassini e sarà possibile addestrarli.
    -Bisognerà occuparsi dell'equipaggiamento dei propri uomini (armi, armature, oggetti, ecc.).
    -Sarà finalmente possibile entrare in città con un cavallo.
    -Anche le guardie disporranno di cavalli.
    -Roma sarà divisa in quattro quartieri : il quartiere storico, la provincia al di fuori delle mura cittadine, il "centro città" e l'isola Tiberina. Quest'ultima avrà un ruolo fondamentale nella storia di Ezio.
    -Sarà possibile effettuare un'opera di ristrutturazione in tutta Roma, così come si poteva fare in Monteriggioni. Per far ciò, bisognerà prima liberare l'area dai templari.
    Le armi
    Nel Rinascimento la guerra cambiò radicalmente. Da quel momento in tutta Europa, ma soprattutto in Italia, fecero la loro comparsa i mercenari, soldati professionisti "in vendita" al miglior offerente. Molte città italiane iniziarono a ricorrervi a partire dalla fine del XV secolo, come anche il Vaticano. In quel momento, sebbene la spada fosse ancora l'arma più usata, iniziarono a diffondersi picche e armi da fuoco, che col tempo si rivelarono più efficaci.

    In Assassin's Creed: Brotherhood abbiamo cercato di raccontare tutto questo. Perciò abbiamo inserito più segugi, che sono le guardie dotate di armi lunghe (picche, alabarde...).

    Ricordate i mercenari che si potevano assoldare in Assassin's Creed II? Ebbene, ci sono anche qui. Tuttavia anche i Borgia, e di conseguenza lo Stato Pontificio, hanno i loro: si tratta delle guardie svizzere. Questi uomini erano molto temuti a quel tempo, e lo stesso vale nel gioco. Possono impugnare armi da fuoco a miccia in una mano e una spada nell'altra, il che li rende nemici temibili. Proteggono le zone di maggior interesse per i Borgia, soprattutto Castel Sant'Angelo. I Borgia hanno fornito nuove armi anche ai loro arcieri: si tratta degli archibugi, una delle prime armi ad avancarica.

    Ezio a sua volta beneficia di potenziamenti. Le nuove armi che utilizza sono state scelte in sia perché sarebbero piaciute molto ai giocatori sia perché avevano senso nel gioco. Ad esempio, l'introduzione massiccia di armi da distanza riflette la maggiore diffusione delle armi da fuoco che effettivamente ci fu nella realtà storica di quel periodo.

    - Balestra: penso si tratti di un'arma che i fan desideravano da molto tempo. Nel primo trailer di Assassin's Creed, Altair ne esibiva una ma non siamo mai riusciti a introdurla. Questa volta l'abbiamo fatto! La balestra è molto utile per liquidare i nemici a distanza senza attirare troppo l'attenzione. Abbiamo anche introdotto una nuova animazione che riguarda la parte superiore del corpo, grazie alla quale Ezio può mirare con la balestra pur muovendosi allo stesso tempo. La balestra si può anche usare durante i combattimenti, ma in tal caso diventa difficile evitare i colpi dei nemici.

    - Armi pesanti: erano già presenti in Assassin's Creed II, ma il giocatore non poteva portarne una con sé. Abbiamo deciso di risolvere questo problema e di permettere a Ezio di acquistare ed equipaggiare armi pesanti. Ci sono sei nuove armi pesanti nel gioco, comprese le asce. Ma soprattutto è stato introdotto un nuovo attacco: si possono lanciare le armi pesanti e in questo modo si possono colpire i nemici che cercano di scappare.

    - Daga di Bruto: è un'arma leggendaria. Non posso rivelare come si ottiene, ma posso dirvi a cosa serve. Dal momento che si tratta dell'arma usata da Marco Giunio Bruto per uccidere Giulio Cesare, una volta che Ezio ne entrerà in possesso qualsiasi cittadino di Roma andrà nel panico al solo vederla. I nemici si daranno alla fuga più velocemente e pertanto ci sarà una vera svolta nei combattimenti.

    - Doppia arma: non si tratta esattamente di una nuova arma, quanto di un modo di impiegare le armi. Ezio ora può impugnare una spada o un'arma smussata e utilizzare la pistola celata allo stesso tempo. Allo stesso modo se impugna un'arma piccola, ad esempio un pugnale, può scagliare contemporaneamente i pugnali da lancio. Di conseguenza Ezio effettuerà nuove mosse in combattimento, come i contrattacchi con la pistola oppure le esecuzioni con i pugnali. Così la pistola e i pugnali da lancio sono perfettamente integrati nel sistema di combattimento. Prossimamente approfondiremo il tema del funzionamento della doppia arma.

    Queste nuove armi cambiano in maniera netta il modo di combattere e modificano lo stile di gioco. Speriamo che vi piacciano!
    Dettagli multiplayer (fonte Wikipedia)
    -Non si potranno utilizzare i contrattacchi.
    -"Stealth, sotterfugi e assassinii silenziosi" saranno il cuore della modalità multiplayer.
    -Ogni personaggio avrà le proprie abilità e specialità.
    -I personaggi saliranno di livello, diventando più forti.
    -C'è una sottospecie di background dietro il multiplayer : i Templari dell'Abstergo saranno obbligati dall'azienda ad allenarsi attraverso l'Animus, esattamente come Desmond.
    -Ci saranno tre città disponibili nel multiplayer : Roma, Firenze e San Donato.
    -È stata svelata la prima modalità multiplayer : "Wanted" (Ricercato). All'inizio di ogni round, ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio contatto, che gli ordinerà di assassinare un altro giocatore. Sarà possibile rintracciare la vittima attraverso un indicatore, che scomparirà a distanza ravvicinata. OPM UK ha avuto modo di testarla e ha confermato che è davvero sorprendente e divertente.
    -Nella modalità multiplayer saranno utilizzabili 7 personaggi più 2 aquisibili nella limited edition, quali il dottore, la cortigiana, il boia, il banchiere, il cacciatore, il prete e il barbiere con le rispettive abilità e armi speciali.
    Dettagli Codex Edition (fonte Wikipedia)


    -La copia del gioco.
    -Lo scrigno Rinascimentale.
    -Un Dvd del cortometraggio Lineage.
    -Le carte da gioco dei personaggi multiplayer.
    -Una mappa di Roma.
    -L' esclusivo Codex in pelle.
    -Un Dvd bonus.
    -La colonna sonora.
    -2 mappe esclusive per il Single Player: Giochi d'acqua e I Mercati di Traiano.
    -2 esclusivi personaggi per il multiplayer: l'Arlecchino e l'Ufficiale.

    Unboxing Codex Edition
    Spoiler:
    Dettagli Collector's Edition (solo mercato americano) (fonte Wikipedia)
    -Disco di gioco.
    -Scatola con pupazzo a molla.
    -Codici per due esclusive mappe single-player (Giochi d'acqua e I mercati di Traiano).
    -Art Book.
    -Mappa strategica di Roma.
    -CD con la colonna sonora.
    -DVD con trailer, making-of e anteprima del fumetto di Assassin's Creed.
    Dettagli Auditore Edition (solo mercato Americano) (fonte Wikipedia)
    -Disco di gioco.
    -Confezione olografica con il volto di Ezio ed effetto Animus.
    -Codici per una esclusiva mappa di gioco in singolo, ossia I Mercati di Traiano e per sbloccare un'armatura chiamata Helmschmied Drachen per Ezio Auditore.
    -Il DVD che riproduce il cortometraggio Assassin's Creed Lineage.
    -Carte dei personaggi utilizzabili nel Multiplayer Online in cui sono riportate tutte le loro caratteristiche, armi e storia.
    Direttamente dal Gamescom, le impressioni di pensionator
    Appena tornato dopo un mese in cruccolandia ed ovviamente non potevo non andare al Gamescom.

    Dopo una fila durata più di un'ora e mezza sono riuscito a entrare nella saletta di Brotherhood; ci accoglie subito uno sviluppatore che ci invita ad accomodarci su alcune seggiole (poggia sedere in pratica, dato che di fatto rimanevamo in piedi) e dopo una piccola introduzione parte la demo: la prima parte era sostanzialmente quella già ampiamente mostrata all'E3 (era una versione più avanzata), subito dopo era però partita una sequenza ben più interessante, ambientata a Roma.

    Ezio si presenta davanti a due guardie e dopo aver alzato il braccio ecco che dai tetti partono delle frecce che uccidono le guardie permettendoci di proseguire.
    Davanti a noi si prospetta un grande spettacolo: un centinaio di cardinali sono riuniti davanti ad una chiesa (era una importante ma non ricordo precisamente quale fosse). Fattosi largo tra questa insolita folla, Ezio entra nella chiesa e coordinandosi con gli assassini che si erano infiltrati dall'alto spara a quello che parrebbe essere il Papa in una sezione creata quindi ad-hoc.

    Subito dopo lo sviluppatore ci invita a spostarci nella saletta contigua dove vi erano numerose postazioni che ci hanno permesso di provare il multiplayer.
    Allora: funziona.

    Non è facile come mi aspettavo, anzi, la sfida è sempre costante ed ilo divertimento lo è altrettanto.
    Ogni personaggio ha delle classi che si possono decidere prima di respownare, mentre non è possibile cambiare il personaggio se non all'inizio di un nuovo round; tuttavia per ora non vi è alcuna differenza tra i pg se non per le animazioni e l'aspetto.

    Graficamente è splendido, molto più pulito di AC II (e con molto meno tearing) e con tantissimi dettagli: un gran bel passo in avanti.
    La versione era quella PS3.

    Link al post
    Topic ufficiali Assassin's Creed 1&2
    Personaggi della saga di Assassin's Creed: chi erano realmente


    E3 Trailer
    Spoiler:


    Trailer - Uncle, burn my shadow away
    Spoiler:


    Trailer della storia
    Spoiler:


    E3 Trailer Multiplayer
    Spoiler:


    E3 Walktrough Multiplayer
    Spoiler:


    E3 Walktrough Single player
    Spoiler:


    Comicon Multiplayer Gameplay Trailer
    Spoiler:


    I diari di Assassin's Creed Brotherhood
    Spoiler:








    Gamescom Demo Single Player
    Spoiler:


    Trailer Beta Multiplayer (only ps3)
    Spoiler:


    Gameplay Esotico
    Spoiler:


    Presentazione Roma
    Spoiler:




    Immagini dal Gamescom
    Spoiler:
















    La contrabbandiera
    Spoiler:


    Il grassatore
    Spoiler:


    La ladra
    Spoiler:


    L'arlecchino
    Spoiler:


    L'ufficiale
    Spoiler:


    Il Mercenario
    Spoiler:


    L'arlecchina
    Spoiler:




    Master Assassin
    Spoiler:


    City of Rome
    Spoiler:


    Borgia Occupation
    Spoiler:




    Lista obiettivi (inglese)
    Spoiler:
    Technical Difficulties: Attempt to access DNA Sequence 9 for the first time (10 G)
    Battle Wounds: Complete DNA Sequence 1 (20 G)
    Sanctuary! Sanctuary!: Find a secure place to hide and re-enter the Animus (20 G)
    Rome in Ruins: Complete DNA Sequence 2 (20 G)
    Fixer-Upper: Complete DNA Sequence 3 (20 G)
    Principessa in Another Castello: Complete DNA Sequence 4 (20 G)
    Fundraiser: Complete DNA Sequence 5 (20 G)
    Forget Paris: Complete DNA Sequence 6 (20 G)
    Bloody Sunday: Complete DNA Sequence 7 (20 G)
    Vittoria Agli Assassini: Complete DNA Sequence 8 (20 G)
    Requiescat in Peace: Complete DNA Sequence 9 (20 G)
    A Knife to the Heart: Secure the Apple of Eden (50 G)
    Perfect Recall: Achieve 100% Synchronization with a Sequence (30 G)
    Deja Vu: Replay a Memory (20 G)
    Undertaker 2.0: Discover the Shrine in the Catacombe di Roma (20 G)
    Golden Boy: Discover the Shrine in the Terme di Traiano (20 G)
    Gladiator: Discover the Shrine in II Colosseo (20 G)
    Plumber: Discover the Shrine in the Cloaca Maxima (20 G)
    One-Man Wrecking Crew: Discover the Shrine in Palazzo Laterano (20 G)
    Amen: Discover the Shrine in the Basilica di San Pietro (20 G)
    Bang!: Destroy the Machine Gun (20 G)
    Splash!: Destroy the Naval Cannon (20 G)
    Boom!: Destroy the Bomber (20 G)
    Kaboom!: Destroy the Tank (20 G)
    Home Improvement: Upgrade 5 buildings in the Antico district (20 G)
    Tower Offense: Burn All Borgia Towers (20 G)
    Show Off: Complete 10 Guild Challenges (20 G)
    .. .- -- .- .-.. .. ...- .: Solve all of Subject 16's Puzzles (20 G)
    Perfectionist: Earn 3 gold medals from the Animus Virtual Training Program (20 G)
    Brotherhood: Recruit 3 Assassins (20 G)
    Welcome to the Brotherhood: Train a recruit up to the Rank of Assassin (20 G)
    Capture the Flag: Remove All Borgia Flags in Rome (30 G)
    In Memoriam: Collect All Feathers (20 G)
    Dust to Dust: Find 1 Artifact in the Present (20 G)
    Serial Killer: Perform a Speed Kill Streak of 10 (20 G)
    Spring Cleaning: Kill a guard with a broom (10 G)
    Your Wish is Granted: Throw money in a well (10 G)
    Fly Like an Eagle: Jump with the parachute off the top of Castel Sant' Angelo (10 G)
    The Gloves Come Off: Win the highest bet at the Fights (10 G)
    Mailer Daemon: Access your email in 2012 (20 G)
    Synchronization Established: Complete an entire Session with at least one kill (Multiplayer only) (10 G)
    Needle in a Haystack: Kill your target while hidden in a hay bale (Multiplayer only) (10 G)
    Strong Closer: Take the lead 10 seconds before the end of the session and go on to win (Multiplayer only) (20 G)
    Fast Learner: Kill your target and escape your pursuer in less than 10 seconds (Multiplayer only) (25 G)
    Job Skills: During Open Conflict, kill your target and escape (Multiplayer only) (20 G)
    Download Complete: Reach Level 50 (Multiplayer only) (40 G)
    Role Model: Get all the Co-op bonuses in 1 session (Multiplayer only) (20 G)
    Overachiever: Score 750 points or more on a single kill (Multiplayer only) (20 G)
    Abstergo Employee of the Month: Get every bonus at least once (Multiplayer only) (20 G)
    Ahead of the Curve: Perform a double or a triple escape (Multiplayer only) (20 G)

  2. bellic95 #2
    26-06-10 16:18

    Prenotata già la Uber Limited con lo scrigno rinascimentale AC è la mia saga preferita di questa Next gen, peccato che non ho la Black Edition di AC2

  3. L'avatar di .DanKan. .DanKan..DanKan. è offline #3
    26-06-10 16:23

    che fomento, vado a prenotare la versione pro và

  4. L'avatar di wonderboy1991 wonderboy1991wonderboy1991 è offline #4
    26-06-10 16:28

    Io sono dubbioso, preferisco leggere qualche recensione, perchè non vorrei forse troppo corto e con una trama banale, però ho adorato AC2 credo se ne parlerà tra qualche mese.

    PS: È arrivato il gioco al tuo amico?

  5. L'avatar di snoker snokersnoker è offline #5
    26-06-10 16:30

    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Io sono dubbioso, preferisco leggere qualche recensione, perchè non vorrei forse troppo corto e con una trama banale, però ho adorato AC2 credo se ne parlerà tra qualche mese.

    PS: È arrivato il gioco al tuo amico?
    si in effetti ancora si sa troppo poco

    PS si stamattina, però non era in casa quindi ha la ricevuta lunedì quando lo va a prendere ci risentiamo per il feed

  6. L'avatar di #Il M4rCh3# #Il M4rCh3##Il M4rCh3# è offline #6
    27-06-10 00:35

    Mi stavo proprio chiedendo se non fosse già stato aperto un thread a riguardo del gioco, ottima mossa

    Ad ogni modo, multy che stona e a-realistico a parte, sarà per me un acquistoo sicuro al day one. Niente limited però, non mi va di spendere di + e trovare solo un cofanetto, un personaggino multy ect

    Comunque io lo sapevo che alla fine Ezio avrebbe pucciato il biscotto con la Caterina Sforza, ne ero sicuro

  7. L'avatar di Exply ExplyExply è offline #7
    27-06-10 00:40

    mi sa tanto che sputtaneranno l'ottimo lavoro fatto con il 2...

  8. L'avatar di the dark player the dark playerthe dark player è offline #8
    27-06-10 00:41

    aspetto qualche recensione

  9. L'avatar di pensionator pensionatorpensionator è offline #9
    27-06-10 00:42

    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che sputtaneranno l'ottimo lavoro fatto con il 2...
    Uh, pegggio del 2? Impossibile.

    Anzi, spero vivamente si riprendano dal crollo.

  10. L'avatar di the dark player the dark playerthe dark player è offline #10
    27-06-10 00:44

    ma nel trailer multiplayer ogni pg è un giocatore

  11. L'avatar di #Il M4rCh3# #Il M4rCh3##Il M4rCh3# è offline #11
    27-06-10 00:53

    Sinceramente io non sono del tutto contro il multy di questo AC.. ma spero che "wanted" non sia l'unica modalità..
    l'idea di uno che deve nascondersi e uno deve scappare non è brutta, ma il fatto che tutti gli altri personaggi non giocanti siano identici a te e tra loro e il fatto che tu possa cambiare aspetto istantaneamente [anche sesso ] è assolutamente sbagliata e terribile dal mio punto di vista

    Potevano mettere semplicemente una città molto piena di abitanti e un panno da mettersi sopra per sviare almeno al primo acchito il tuo assalitore.. .-.

  12. L'avatar di snoker snokersnoker è offline #12
    27-06-10 01:57

    ho aggiunto un po di cose all'op e ho segnalato per farmi modificare il titolo che mi sono perso un h

  13. L'avatar di snoker snokersnoker è offline #13
    27-06-10 15:46

    ringrazio Korez per la modifica del titolo

  14. L'avatar di snoker snokersnoker è offline #14
    09-07-10 04:32

    Notizia | 23/06/2010 ( ore 10.37 ) : Sembrerebbe che Assassin's Creed: Brotherhood, il primo titolo della serie di Ubisoft ad introdurre una modalità multiplayer, non avrà DLC post lancio. Il direttore tecnico del gioco, Mathieu Gagnon, in una recente intervista su VG247, ha infatti dichiarato che il team di sviluppo non ha pianificato al momento nessun contenuto aggiuntivo per il titolo
    fonte


    che ne pensate? sarà così?

  15. L'avatar di Mastro117 Mastro117Mastro117 è offline #15
    09-07-10 09:43

    Uuuuuh che figata! Credo che andrò a prenotarla a breve...

 
1 di 35 Successivo Ultimo