Primo Precedente 3 di 3
  1. BLUE #31
    28-06-10 16:24

    Citazione Il Nonno Visualizza Messaggio
    Sono comunque soldi... Spendere 140 euro per un Wii e poi tutti i giochi se ne vanno un bel po di soldini eh, non è che abbia la banca di Zio Paperone.
    Stavo pensando che se fosse uscito a breve un WiiHD o altro, con la retrocompatibilità o con un calo di prezzo ancora più marcato ci avrei risparmiato/guadagnato... Ecco perche ho chiesto se a 140 euro un Wii Black + Wii Sport+ e Wii Sport normale è un buon prezzo..
    Beh conta che Mediaworld vendeva sia il Wii bianco che nero con entrambi i due Wiisports e motion pus a 149 €....ora non so se c'è ancora l'offerta.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Nic. Nic.Nic. è offline #32
    28-06-10 16:50

    E' una stupidaggine non prenderla ora.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Number 9 Number 9Number 9 è offline #33
    28-06-10 23:01

    Citazione Il Nonno Visualizza Messaggio
    Sisi concordo ma era diverso... Ogni gioco che usciva per il cubo per me era un piccolo capolavoro.. Anche se era una cazzata o aveva preso 6 come recensione. Invece ora per Wii escono certe cacate che mi fanno demoralizzare... Il gioco dell'Isola dei famosi... Giulia passione BOH... Certe cose davvero improponibili..
    Gli shovelware arrivano sempre sulle console che vendono di più, basta evitarli. Di perle a cercare bene se ne trovano almeno tante quante quelle del GC. Tieni in considerazione anche i giochi per WiiWare, certi giochi sono migliori di molti giochi sviluppati da grandi team, vedi Cave Story, World of Goo, LostWinds, ecc.
    E se hai saltato qualche capolavoro del passato di Nintendo (ma anche di Sega e altre hardware house) puoi comprarlo originale a una manciata di euro. Non è troppo tardi, se ci sono giochi che ti interessano compralo senza esitare prima che lo diventi.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3