Labyrinth
Questo non è un discorso di dignità, semplicemente di speculazione. Ieri sera, TG5 (ops, la tv del capo), un quarto d'ora saranno stati a parlare di Taricone sotto i ferri, Taricone del GF, Taricone di quell'altro, con i soliti servizi patetici del "Era un ragazzo che s'è fatto il culo" e bla bla bla. Trovo che sia molto più corretto lasciare il silenzio stampa, non correre in quarta come avvoltoi all'ospedale a intervistare il direttore e intanto far passare flashback del "Taricone povero cristo". Ma sarei tremendamente ipocrita, io, a pretendere correttezza. Quindi me ne sto lì.
Preferisco essere "un cazzo" e non venire risucchiato dal morbo del giornalismo. Che poi, "rosik" per cosa? Per essere morti dopo un picco di fama nel modo più insulso e banale possibile?
No, nel dare addosso a uno che non vi ha fatto niente perchè parlano di lui.
E' morto un uomo, non Taricone.A me non frega niente di lui e non mi piace l'esaltazione, ma parlare delle morti sul lavoro non c'entra niente...Leggo di gente che a momenti lo offende perchè era famoso.
E' schiattato, eh.E sì, facendo uno stupido programma è riuscito ad avere successo e ora anche gente sconosciuta piange per lui, dispiace vedere gente che ci si accanisce contro solo per questo.
Purtroppo sulla nostra tomba piangeranno in molti meno, alcuni nemmeno sinceramente, alcuni tuoi amici magari più falsamente di alcuni fan suoi che nemmeno lo conoscevano.
Quindi i moralisti possono anche levarsi dalle balle, sempre a puntualizzare su tutto, perfino sulle tragedie...Ce n'è a milioni di tragedie nel mondo, lo si sa, ma non sfogate la vostra frustrazione per non essere nessuno perfino sulla gente che muore, che siete patetici.