![]()
#46
29-06-10 20:47
![]()
Baffo. ![]()
#46
29-06-10 20:47
tra un po' esce anche il film dei Puffi, come facciamo a perder tempo dietro a stè cose?Mi meraviglio che abbiano addirittura confezionato un servizio sulla notizia, di questi tempi tra il caldo killer, la nuova moda dell'estate (una qualsiasi) e il gatto Fuffi che suona il piano su Youtube è lodevole che abbiano trovato 2 minuti liberi da dedicare a questi argomenti minori.![]()
![]()
dif ![]()
#50
30-06-10 16:06
Ho spulciato il thread,e non ho trovato traccia di questa perla
Il video parla da sè.
Che dire. Tra TG1 e video postato sopra è evidente che il giornalismo italiano si conferma ancora una volta di parte, non coerente e corrotto. Arrivare adirittura a fare il paragone con Tartaglia poi
![]()
Fulviuz ![]()
#51
30-06-10 16:26
...
Tra gli editoriali di Minzo e l'incapace di intendere e volere che chiaccherava sul video sopra a studio aperto (ah, è il direttore, ossequi) non so più a quanto elevare il mio sopracciglio.
Il paragone con Tartaglia e Dell'Utri e la frase finale, l'amletico dubbio del direttore <<però quelli contro Berlusconi non pagano!!111>>, è di una disonestà intellettuale, ma anche di un'imbarazzante stupidità che farebbe storcere il naso persino ad un idiota.
![]()
Ilùvatar85 ![]()
#54
30-06-10 17:00
Niente offese, vale come avvertimento.
@full: è un offesa poiché sia riferito ad una persona che riferito ad un opera esprime la mancanza di capacità intellettuali di una persona.
![]()
Fulviuz ![]()
#55
30-06-10 17:00
Veramente è richiesto un cervello per le funzioni base, ma c'è la clausola riguardante la dignità, tipo anima venduta al demonio, qui la si vende al potere.
Edit: io ho definito un'idiota la persona che a sentire tali discorsi non si accorge di -qualcosa di strano- inoltre ho definito "stupida" la logica presente nel solito discorso.
Però ammetto di averlo definito <<incapace di intendere e volere>>, me ne pento e ho sbagliato, perchè in effetti è solo un venduto (il suo contratto di assunzione lo testimonia).
![]()
Mao-t ![]()
#58
30-06-10 19:08
La cosa grave, del servizio di Studio Aperto non è tanto la capacità d'intelletto del tizio, cosa che frega poco, ma il fatto che abbia detto:
"e francamente molto discutibile".
Il problema è proprio questo: le opinioni nei tg.
A me non frega un cazzo che lui lo reputi molto discutibile, è una sua opinione, e dovrebbe tacere limitandosi solo ai fatti.
![]()
Melkor ![]()
#59
30-06-10 19:40
Ma tu lo guardi mai (per sbaglio, si intende) il tg4? Dopo ogni servizio sulla politica italiana, il cervello della casalinga di voghera viene ulteriormente lavato da minuti e minuti di commenti e insulti da parte di emilio fede, il tutto senza nemmeno l'ombra del famoso "contraddittorio" tanto invocato contro Travaglio. Davvero sperate che la gente si indigni davanti non dico davanti alla condanna a dell'utri (sempre che qualcuno abbia capito che di condanna si tratti), ma agli "editoriali" dei servi dell'imperatore del consiglio?La cosa grave, del servizio di Studio Aperto non è tanto la capacità d'intelletto del tizio, cosa che frega poco, ma il fatto che abbia detto:
"e francamente molto discutibile".
Il problema è proprio questo: le opinioni nei tg.
A me non frega un cazzo che lui lo reputi molto discutibile, è una sua opinione, e dovrebbe tacere limitandosi solo ai fatti.
![]()
L'Ownatore ![]()
#60
30-06-10 19:40