innanzi tutto caro elettro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: innanzi tutto caro elettro...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    innanzi tutto caro elettro...

    anchio penso che SC non sia poi tutto sto splendore e che non m' ha oclpito affatto.
    inoltre uno stealth non dovrebbe avere un mirino in prima persona per forza, anche perchè rovina un gioco; e non dirmi che quì sbaglio perhcè è inaccetabile una cosa del genere.
    anche gli effetti luce... non m' hanno colpito molto, cmq ammetto che i raggi del sole che atraversano la finestra sono molto belli ma sono immobili, non hanno un movimento, e ciò è un difeto bello e buono che non si può non notare.
    anchio ho notato qualche aliading, anche se piccolo, ma che evidenzia che ' l' arroganza nel voler batter MGS è fuori discussione di molto' anche perhcè non può arrivare a quei livelli.
    Cmq, sicuramente, comprerò SC quando uscirà sul cubo, sperando che apportino qualche miglioramento sulla grafica;
    anche il realismo.... non lo vedo. cioè, io devo sparae10 colpi da una distanza di 3 metri per uccidere un uomo tenuto sotto mirino.... se è uno scherzo digli ai creatori che non è affatto bello in un gioco che ha avuto una reputazione che evidentemente per me non merita.
    tutto ciò è un giudizio personale, e nonstante neme l abbia ribbadito tu l hai ugualmente aggredito.
    cioè elettro... se te rode è un discorso, ma se a noi un gioco non piace o quantomeno, vogliamo valutarlo, non c'è bisogno che fai così.
    e poi ti lamenti quando qualcuno viene nel chan di x box e vi butta *****.
    quello è il ringraziamento del vostro comportamento...
    lo ripeto anchio: è UN GIUDIZIO PERSONALE.
    se vuoi parlacci su, ma non sparlarci. almeno per rispetto....

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: innanzi tutto caro elettro...

    Inviato da shanio
    anchio penso che SC non sia poi tutto sto splendore e che non m' ha oclpito affatto.
    inoltre uno stealth non dovrebbe avere un mirino in prima persona per forza, anche perchè rovina un gioco; e non dirmi che quì sbaglio perhcè è inaccetabile una cosa del genere.
    anche gli effetti luce... non m' hanno colpito molto, cmq ammetto che i raggi del sole che atraversano la finestra sono molto belli ma sono immobili, non hanno un movimento, e ciò è un difeto bello e buono che non si può non notare.
    anchio ho notato qualche aliading, anche se piccolo, ma che evidenzia che ' l' arroganza nel voler batter MGS è fuori discussione di molto' anche perhcè non può arrivare a quei livelli.
    Cmq, sicuramente, comprerò SC quando uscirà sul cubo, sperando che apportino qualche miglioramento sulla grafica;
    anche il realismo.... non lo vedo. cioè, io devo sparae10 colpi da una distanza di 3 metri per uccidere un uomo tenuto sotto mirino.... se è uno scherzo digli ai creatori che non è affatto bello in un gioco che ha avuto una reputazione che evidentemente per me non merita.
    tutto ciò è un giudizio personale, e nonstante neme l abbia ribbadito tu l hai ugualmente aggredito.
    cioè elettro... se te rode è un discorso, ma se a noi un gioco non piace o quantomeno, vogliamo valutarlo, non c'è bisogno che fai così.
    e poi ti lamenti quando qualcuno viene nel chan di x box e vi butta *****.
    quello è il ringraziamento del vostro comportamento...
    lo ripeto anchio: è UN GIUDIZIO PERSONALE.
    se vuoi parlacci su, ma non sparlarci. almeno per rispetto....
    o caxxo... questa risposta andava sul post di neme.
    vi prego, spostaela lì...

  3. #3
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    azz per un nemico 10 colpi????

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    già...

    ed era una pistola con silenziatore...cioè... dieci colpi di quella te ne uccidno almeno 5 di nemici... e miravo allo stomaco... non agli arti... veramente....

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: già...

    Inviato da shanio
    ed era una pistola con silenziatore...cioè... dieci colpi di quella te ne uccidno almeno 5 di nemici... e miravo allo stomaco... non agli arti... veramente....
    Mai sentito parlare di giubotti antiproiettile?
    prova a colpirli tra gli occhi e dicci cosa succede..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    inoltre uno stealth non dovrebbe avere un mirino in prima persona per forza
    Potrebbe anche sembrarti strano, ma ti assicuro che è veramente il sistema migliore...del resto non stiamo parlando di Tomb Raider

    cmq ammetto che i raggi del sole che atraversano la finestra sono molto belli ma sono immobili, non hanno un movimento
    E questo si commenta da solo

    ed era una pistola con silenziatore...cioè... dieci colpi di quella te ne uccidno almeno 5 di nemici... e miravo allo stomaco... non agli arti... veramente....
    Non si uccide una persona sparando allo stomaco...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Non si uccide una persona sparando allo stomaco...

  8. #8
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    credo che nessun gioko riuscirà a spodestare MGS2 dal trono dei giochi stealth
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    RONF RONF RONF eh oh scusate giocavo a SC.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    RONF RONF RONF eh oh scusate giocavo a SC.
    Segnalato il post ai mod...mi dispiace ma questo intervento te lo potevi evitare...

  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da gio86

    Non si uccide una persona sparando allo stomaco...
    Se vuoi ti sparo nella pancia così poi mi sai dire se sei ancora fresco come una rosa




  12. #12
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da gio86
    Non si uccide una persona sparando allo stomaco...
    e qui avrei un obiezzione, hai mai visto Three Kings ?spiega appunto cosa succede se spari a uno nello stomaco

  13. #13
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Inviato da Nokia
    e qui avrei un obiezzione, hai mai visto Three Kings ?spiega appunto cosa succede se spari a uno nello stomaco

    si è vero
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  14. #14
    e qui avrei un obiezzione, hai mai visto Three Kings ?spiega appunto cosa succede se spari a uno nello stomaco
    Hai perfettamente ragione...il fatto è che quella è una reazione a medio-lungo termine (non i parla di secondi), mentre la prima reazione di un colpo allo stomaco penso sia il piegarsi su se stessi (genere "pedata negli zebedei"), proprio come accade in Splinter Cell...poi non saprei dire se quei tizi indossano un giubbotto antiproiettili...

  15. #15
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da gio86
    Segnalato il post ai mod...mi dispiace ma questo intervento te lo potevi evitare...


    Se mi rimproverano per questo stiamo freschi...
    mauahahha mi fai ridere nn fare perdere tempo ai mod.


    é una mia idea bello, anzi adesso glielo dico io ai mod che nn mi fai dire la mia.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •