thresher3253
si, provarci ok, ma li sorge un altro piccolo problema: sono timido e probabilmente non riuscirei ad essere così diretto. comunque ieri è ritornata a modena dopo una piccola vacanza, magari nei prossimi giorni succede qualcosa
Now let all imagination fly
Chiederle di uscire?
Diretto, informale, se va hai una "tacca" in più, se non va puoi sempre dire che era una scampagnata in amicizia.
Analizziamo la situazione, che si articola in una casistica che presenta quattro possibilità, che chiameremo convenzionalmente h, q, d e z.
CASO H->Le chiedi di uscire e ci sta.
Sei il re del mondo e nessuno può dirti niente. Se arrivi al dunque sei un serial rimorchier, quindi il mondo maschile ti deve rispetto.
Ricorda che siete in amicizia, quindi è fondamentale comportarsi come guasconi ed evitare l'imbarazzo, ovvero non finire a parlare su guerre, Iraq, terrorismo, o cose così.
Dille che gli insetti ti fanno schifo, e cadrà tra le tue braccia (no, non scherzo, avrete di che parlare per due ore).
I pokémon sono una tematica eccellente.
Evitabili i digion: le ragazze li considerano le brutte copie dei pokémon (gioventù bruciata.

)
CASO Q->Le chiedi di uscire ma non ci sta.
Annota questo buco nell'acqua in un dossier che aprirai riguardo alle tue avventure sentimentali.
Non è il caso di buttarsi giù, avrai la documentazione necessaria a difenderti da determinate accuse.
Quando sarai coinvolto in una rissa, e il tuo gentile avversario si avvierà verso di te con fare minaccioso dandoti del finocchio, potrai produrti in un epico "OBJECTION!", e sciorinare al suddetto il tuo portfolio in cui annoveri il tuo fallimento. Al limite verrai etichettato come un "volere e non potere", ma dopo l'umiliazione e una manciata di cazzotti sul grugno, una birra con i tuoi fidi compari e il tuo picchiatore faranno tornare il sole a splendere.
CASO D->Non le chiedi di uscire ma non ci starebbe.
Sei un luminare, un fottuto luminare. Ma ricordati che a non tuffarti in mare perchè l'acqua ti sembra troppo fredda, potresti finire per morire ammazzato di seghe. E a quel punto è preferibile annegare. Sai com'è delicato "lui".
CASO Z->Non le chiedi di uscire, eppure ci starebbe.
A patto che la ragazza in questione non sia un fottuto esperimento genetico dei peggio riusciti, sei un coglione.
Giacomo Bulgarelli, in "World Cup '98", diceva che <<Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso>>, e direi che questo aforisma racchiude appieno quanto sto cercando di comunicarti.
Ma annota questo tuo fallimento personale in un dossier sui tuoi epic fail sentimentali.
Avrai la documentazione necessaria a difenderti da determinate accuse.
Quando sarai coinvolto in una rissa, e il tuo gentile avversario si avvierà verso di te con fare minaccioso dandoti del "volere e non potere", potrai produrti in un epico "OBJECTION!", e sciorinare al suddetto il tuo portfolio in cui annoveri il tuo epic fail. Al limite verrai etichettato come un finocchio, ma dopo l'umiliazione e una manciata di cazzotti sul grugno, un margarita con i tuoi fidi compari, il tuo picchiatore, e Gloria Gaynor in sottofondo faranno tornare il sole a splendere.