Pareri su configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pareri su configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822

    Pareri su configurazione

    Salve, ho provato a fare una conf. abbastanza economica e mi servirebbero pareri/consigli



    L'alimentatore va bene? E la mobo?
    Il case penso sia scarso ma non posso spenderci di più..
    Poi, come funziona per i dissipatori? la cpu non è boxata e ho preso un dissi a parte, ma anche la vga necessita di un altro dissi?

    È tutto credo

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Se devi contenere al massimo il budget, può andare bene. La scheda video il suo dissipatore lo ha già; comunque per 3 euro in più ti consiglio questa: XFX RADEON HD5670

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    come cpu, invece che quella lì che è una delle peggiori in commercio + il dissi, prendi l'Athlon II X3 440 boxato che è molto più decoroso (e non spendi neanche tanto di più), mentre come alimentatore metti il Corsair CX400W, che fa 30A sulla 12V, mentre l'LC Power ha due linee una da 15 e una da 14A, che sicuramente in combinata fanno meno di 30

    e poi tra Corsair e LC non c'è proprio paragone
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Ok per l'ali, per la cpu che dici va bene la sua ventola originale o prendo comunque il dissi a parte?

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    puoi tranquillamente lasciare lo stock, è più casinista e meno performante ma non avrai comunque problemi di temperature
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quoto kb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •