Driver Nvidia Ge Force 6150
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Driver Nvidia Ge Force 6150

Cambio titolo
  1. #1
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517

    Driver Nvidia Ge Force 6150

    Salve, è da tempo che sono alla ricerca di questi driver aggiornati, io ho un hp pavilion dv2000 Windows Xp.
    Nel sito della nvidia li ho scaricati praticamente tutti quelli che pensavo fossero giusti. ma niente. il controllo automatico mi ha detto questo:

    Il fabbricante di questo sistema richiede che si scarichi il driver per la GPU dal suo sito di supporto.

    La GPU mobile GeForce Go usa driver che sono stati personalizzati per supportare le principali funzioni rapide, le funzioni di gestione dell’alimentazione, le funzioni a coperchio chiuso e il comportamento di sospensione/ripresa che normalmente sono presenti nei notebook. I driver grafici di riferimento che sono forniti da NVIDIA nella pagina di download dei driver non includono queste personalizzazioni. Per questo motivo, i driver grafici NVIDIA Forceware non vengono installati sulla maggior parte dei membri della famiglia di GPU mobili Geforce e Quadro. Alcuni dei laptop più recenti sono stati progettati per funzionare con i nostri driver. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

    mmm.. dove trovo questi driver per la GPU ?!?!

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    nel sito hp, intuizione difficile

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    gogogla "hp support" e nella csella di testo inserisci l'esatto modello del laptop, che trovi sul fondo su un etichetta, dv2000 è solo la serie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •