Ragazzi occhio con il D-lightning. Consiglio di usarlo solo quando ce n'è realmente bisogno. Mi capita spesso di impostarlo su "normale" durante il giorno perchè abbassa automaticamente l'esposizione di 0,3 stop, cosa utilissima perchè evito di bruciare zone troppo chiare, e le parti scure posso eventualmente recuperarle via pc.
Zereldan, questi i negozi che conosco da cui acquistare materiale.
FotoMattioli: un baluardo dell'affidabilità. Prezzi bassi rispetto ai centri commerciali et similia, i prodotti arrivano in 16 ore in qualsiasi parte d'Italia.
Fotocolombo: altro baluardo. Anche qui i prezzi non sono discretamente bassi.
Granbazaar: I prezzi più bassi della rete. Se un negozio ha un prezzo, Granbazaar l'avrà più basso. Pachidermici nelle spedizioni, solitamente impiegano un mese. Vende solo materiale fotografico con garanzia europea, non italiana (almeno per i prodotti Nikon è così). Qualità della comunicazione decisamente bassa.
Galaxia store: buoni come prezzi, ma come Granbazaar sono un po' lenti nelle spedizioni. Qualità della comunicazione discretamente bassa.
Sanmarinophoto: affidabile, nulla da dire, ma non specificano se un prodotto è disponibile o meno. Quindi potrebbe arrivare in 3 giorni come in 3 settimane.
Fotodigit: affidabile come gli altri.
Digitalfoto: idem.
Gli altri siti hanno prezzi decisamente più alti di questi. Quando ho in mente un acquisto (molto spesso a dire il vero) guardo sempre su questi negozi.
Ho smesso di comprare nei negozi fisici quando ho scoperto che su internet potevo risparmiare anche la metà del prezzo