acquisto vestiti online dall'america
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: acquisto vestiti online dall'america

Cambio titolo
  1. #1
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969

    acquisto vestiti online dall'america

    ragazzi il trenta di giugno ho comprato tramite internet dei vestiti dal sito ufficiale di una marca che mi piace e che si trova solo in america,(questo il sito http://edhardyshop.com/)volevo sapere quanto ci mette per arrivare in italia il pacco? e soprattutto visto che non mi hanno fatto sapere niente dal 30 volevo sapere se ci vuole tempo magari a prepararlo o se servono dei permessi doganali? qualcuno di voi ha avuto esperienze con merce dagli USA?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    21
    Ed Hardy si trova anche in Italia, volendo.
    Il tempo di arrivo dipende dal tipo di spedizione che hai selezionato, anche se suppongo ci metterà due settimane circa per arrivare in tutto.
    Non ci sono problemi in dogana se l'importo è inferiore ai 150€-180€, solitamente. A maggior ragione con il cambio sfavorevole attuale.

  3. #3
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    ho preso alcuni oggetti dall'america e mediamente mi sono arrivati in circa 3 settimane, per la dogana mai nulla


  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Io comprai delle scarpe e mi arrivarono dopo circa 3 settimane pagando anche un bel pò di dogana. Erano 4 paia di scarpe dal costo medio di 70€ al paio e di dogana pagammo circa 65€
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    Citazione Ultravox. Visualizza Messaggio
    Ed Hardy si trova anche in Italia, volendo.
    Il tempo di arrivo dipende dal tipo di spedizione che hai selezionato, anche se suppongo ci metterà due settimane circa per arrivare in tutto.
    Non ci sono problemi in dogana se l'importo è inferiore ai 150€-180€, solitamente. A maggior ragione con il cambio sfavorevole attuale.
    si lo so che si trova in italia ma ci sono pochissime cose e costano un bel po di piu,se invece le prendo da internet dal sito ufficiale risparmio un bel po! comunque ho pagato 166 dollari e ho usato fedex international economy,speriamo bene

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    non meno di 20 giorni !

  7. #7
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    è si anche io ho comprato una maglietta, ci ha messo due settimane e passa.... non ti preoccupà! ;-)

  8. #8
    O RLY?
    Ospite
    Io presi delle maglie da DBH, arrivarono in una settimana precisa senza scegliere spedizioni espresse o altro e mi toccarono 25€ di dogana T_T

  9. #9
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    è si anche io ho comprato una maglietta, ci ha messo due settimane e passa.... non ti preoccupà! ;-)
    ma dal sito dove l'ho presa io o in generale dall'america?

  10. #10
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    ragazzi ma dite che mi posso fidare?perchè so quattro giorni che non mi fanno sapere!

  11. #11
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Umh.. acquisti dall'estero non ne ho mai fatti sinceramente, e dato che inizierei proprio a breve con dei libri potreste spiegarmi meglio sta faccenda della dogana/cambio favorevole/sfavorevole?

  12. #12
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Citazione Cloud-Skywalker Visualizza Messaggio
    Umh.. acquisti dall'estero non ne ho mai fatti sinceramente, e dato che inizierei proprio a breve con dei libri potreste spiegarmi meglio sta faccenda della dogana/cambio favorevole/sfavorevole?
    la dogana la paghi solo se superi il limite della franchigia (che non ricordo quanto sia).
    Per il cambio non ci capisco granché, ma tu posso dire che comprare un annetto fa conveniva perché l'euro era più forte, oggi conviene meno. Non so perché, non so che vuol dire, ma so solo che calcolatrice alla mano le cose uk e usa costano di più rispetto a un annetto fa


    Autore del topic: io ho preso delle magliette dall'america, spesa totale di circa 70 euro (ss incluse) e niente dogana. Il pacco mi è arrivato in circa 3 settimane, prima non ho saputo nulla di nulla se non che l'ordine era stato "shipped"

  13. #13
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    la dogana la paghi solo se superi il limite della franchigia (che non ricordo quanto sia).
    Per il cambio non ci capisco granché, ma tu posso dire che comprare un annetto fa conveniva perché l'euro era più forte, oggi conviene meno. Non so perché, non so che vuol dire, ma so solo che calcolatrice alla mano le cose uk e usa costano di più rispetto a un annetto fa


    Autore del topic: io ho preso delle magliette dall'america, spesa totale di circa 70 euro (ss incluse) e niente dogana. Il pacco mi è arrivato in circa 3 settimane, prima non ho saputo nulla di nulla se non che l'ordine era stato "shipped"
    ragazzi per il cambio valuta ho questo sito http://it.finance.yahoo.com/valute/c...9.328,comunque a me non c'è scritto neanche shipped boh aspettero e vedro,calcolando che domani è anche 4 luglio e da loro sara tutto chiuso.
    io ho pagato 166 dollari con la dogana che mi è costata 42 dollari ma ringraziando dio questi abiti acquistandoli da internet si risparmia!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •