#16
05-07-10 01:37
sirkain #16
05-07-10 01:37
eh be se lo dice Gran Turismo è la sacrosanta veritàSu Gran Turismo che ciofeca eh
Cazzo quell'auto è una barca, in staccata ti supera pure il Maggiolino di quanto pesa e tra le curve si guida come se stessi andando a fare la spesa.
Si recupera tantissimo in rettilineo dato che ha un motorone che non finisce mai, ma la gara non è solo un rettilineo![]()
![]()
Harald Hardraade ![]()
#18
05-07-10 11:26
si vero, facevi le curve con macchine da 470cv a 50km/h
oppure troppo forte la Cizeta che nn curvava per niente![]()
![]()
Riddleman ![]()
#21
05-07-10 14:53
Che ragionamenti della minchia cosa?
Ti pare che si possa parlare ancora di Viper se gli si monta sopra un 6 cilindri in linea multiair in luogo del v10 aste e bilancieri?
E poi cosa c'entra BMW? La Viper è, concettualmente, una (e una deve rimanere, come ho ESPLICITAMENTE scritto); i modelli M si evolvono come il resto della gamma BMW.
Quindi, che facciano come gli pare, basta che non creino una spider con un multiair sotto e la chiamino Viper. Ecco spiegato il significato arcano del mio post ()
Spoiler:comunque, al rogo BMW da quando ha sostituito il 6 in linea con il V8 sulla M3...
sirkain #22
05-07-10 18:38
secondo me la fate fin troppo tragica... è normale che BMW cambi, la M3 è pur sempre una sportiva popolare che deve venire incontro ai gusti della sua clientela, e seguire l'evoluzione tecnica, l'abbandono del 6 cilindri il linea era ormai fisiologico, un po meno l'uso del turbo, ma prima di parlare aspetterei i risultati...
la cosa è ben diversa per la Viper, si parla di un auto di nicchia con caratteristiche uniche che l'hanno sempre definita. Io sono certo che la nuova Viper continuerà a usare l'HEMI, al massimo si passerà dal V10 a un V8 più efficiente, ma non abbandonano di sicuro il motore Chrysler per metterci un motore Ferrari o Maserati. Le modifiche maggiori saranno dedicate al pianale, sicuramente la nuova avrà ESP e altri dispositivi di sicurezza e un pianale molto più raffinato, ma anche queste sono esigenze fisiologiche, fiat o non fiat, sicuramente anche chrysler avrebbe fatto la stessa cosa per una futura Viper.