Alienware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: Alienware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Alienware

    Ho letto tutto nel sito ma non sono riuscito a trovare niente riguardo le località dove spediscono...in breve...spediscono in Italia?
    Immagino proprio di si ma mi servirebbe una conferma ma gari con il link di dove è scritto.
    Grazie.

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Alienware...ma vuoi buttare i tuoi soldi? Dacci il budget, il pc nuovo te lo facciamo noi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    e per quanto riguarda le spedizioni invece xD?

  4. #4
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    si spediscono in italia

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ci manca solo che non te lo mandano alla soglia di casa, tanti sono i soldi che butti quando comperi un alienware, mediamente

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Ma sul sito dov'è la sezione dove è citata la spedizione?(le zone di spedizione) non vorrei incorrere in problemi...io l'ho cercata dappertutto ma niente

  7. #7
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Citazione Skillteo Visualizza Messaggio
    Ma sul sito dov'è la sezione dove è citata la spedizione?(le zone di spedizione) non vorrei incorrere in problemi...io l'ho cercata dappertutto ma niente
    alienware=dell=spediscono in tutto il mondo, poche storie

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma seriamente ti vuoi prendere un alienware?? lo sai che stai per buttare i soldi spero...se ne sei consapevole allora ok, prendilo pure, ma è giusto che prima te ne renda conto

  9. #9
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    si alla fine con se lo ordini separatamente ti costa la metà. L'unica cosa che forse non trovi è il case...ma chissene, ce ne sono di meglio

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    L'Alienware è il massimo dei pc (senza contare i mac, e per chi è fondamentale il design oltre le prestazioni) quindi altro che soldi buttati

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Skillteo Visualizza Messaggio
    L'Alienware è il massimo dei pc (senza contare i mac, e per chi è fondamentale il design oltre le prestazioni) quindi altro che soldi buttati
    convinto tu, convinti tutti, la disinformazione deve essere una benedizione, nevvero?

    ah e i mac non sono pc, la definizione personal computer sottointende una macchina con windows, e i desktop alienware in quanto a design sembrano urlare "ho 14 anni e un disperato bisogno di attenzione", con molto meno delle cifre richieste per un alienware ti fai un pc di pari prestazioni e con un case che non richieda un corso di buon gusto.

    scusa il tono, ma certe cose per chi bazzica con l'hardware da più di una decade non si possono proprio sentire, e te lo diranno quì come in qualsiasi altro forum di hardware con una dignità.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 7-07-2010 alle 22:10:53

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Skillteo Visualizza Messaggio
    L'Alienware è il massimo dei pc (senza contare i mac, e per chi è fondamentale il design oltre le prestazioni) quindi altro che soldi buttati
    ommioddio ma chi ti ha messo in testa sta boiata? da quando in qua un preassemblato è il massimo?? ma se non puoi nemmeno scegliere i pezzi e tutte le componenti, che non hanno nulla di anormale, sono uber-sovrapprezzate...con 1000€ in meno ti assembli un pc uguale all'alienware che vorresti con la differenza che i pezzi li scegli tu da cima a fondo. Sinceramente, dimmi chi ti ha messo in testa questa cosa, sei per caso andato a leggere qualche thread bislacco in sezione "software e internet"? perchè girano discorsi a dir poco strani in certi thread via per di là ultimamente...

  13. #13
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    convinto tu, convinti tutti, la disinformazione deve essere una benedizione, nevvero?

    ah e i mac non sono pc, la definizione personal computer sottointende una macchina con windows, e i desktop alienware in quanto a design sembrano urlare "ho 14 anni e un disperato bisogno di attenzione", con molto meno delle cifre richieste per un alienware ti fai un pc di pari prestazioni e con un case che non richieda un corso di buon gusto.

    scusa il tono, ma certe cose per chi bazzica con l'hardware da più di una decade non si possono proprio sentire, e te lo diranno quì come in qualsiasi altro forum di hardware con una dignità.
    ok tutto giusto.
    ma:
    ah e i mac non sono pc, la definizione personal computer sottointende una macchina con windows
    no, la definizione di personal computer è esattamente personal computer calcolatore personale.
    windows non centra nulla.


    tornando IT: un alienware come desktop non ha senso, posso capirli(vagamente) come portatili(perchè il netbook con un i7 mi instrippa parecchio), ma i prezzi sono comunque eccessivi.

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    no, la definizione di personal computer è esattamente personal computer calcolatore personale.
    windows non centra nulla.
    io sapevo così da sempre, anche wikipedia parrebbe essere d'accordo http://it.wikipedia.org/wiki/Personal_computer se poi è sbagliato non so.

  15. #15
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    io sapevo così da sempre, anche wikipedia parrebbe essere d'accordo http://it.wikipedia.org/wiki/Personal_computer se poi è sbagliato non so.
    però su wikipedia dice anche
    "Personal computer" dovrebbe essere, nel significato originale del termine, un qualsiasi computer che sia stato progettato per l'uso monutente

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •