GFWL senza connessione ad Internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: GFWL senza connessione ad Internet

Cambio titolo
  1. #1
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539

    GFWL senza connessione ad Internet

    Siccome per un po' non avrò la connessione ad internet e siccome ho almeno una decina di giochi Games For Windows Live (Street fighter, Dirt 2, Fallout 3 ecc.) potrò continuare a giocarli?
    No, perchè ad esempio quando gioco a FO3 e vado nel menù senza aver fatto l'accesso al live non mi fa continuare la partita, me ne fa incominciare solo una nuova
    Stessa cosa per DiRT 2, o accedo o altrimenti niente salvataggi.
    Il bello è che tutti i codici dei giochi li ho registrati subito!
    Non esiste una modalità offline?


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    26
    si puo fare offline però non puoi usare i salvataggi di quando eri online. devi ricominciare daccapo i giochi.

  3. #3
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Citazione Dubhe. Visualizza Messaggio
    si puo fare offline però non puoi usare i salvataggi di quando eri online. devi ricominciare daccapo i giochi.
    Cioè, non so se questa è la più grande inculata di sempre
    Io che ho sempre registrato i codici e fatto l'accesso non posso usare i salvataggi mentre chi non ha fatto nulla di tutto questo può?
    Il DRM Ubisoft lo stanno criticando tutti, ma anche questo non scherza


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    26
    infatti gfwl era la piu grande schifezza prima dei drm di ubisoft.
    comunque non vorrei sbagliarmi, informati meglio.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    bisognerebbe vedere se basta copiare i file tra le cartelle dell'account online e quello offline, ma mi pare che non funzionerebbe

    questa dei salvataggi legati all'account è una cosa che personalmente ho sempre criticato e credo che continuerò finché avrò respiro

  6. #6
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Cioè che poi è proprio stupida come cosa...
    Capirei se obbligassero a ricominciare chi non registra o non ha mai fatto l'accesso...
    Ma cazzo, come fanno ad essere così idioti da far ricominciare chi gli ha registrato il gioco?
    Cioè cazzo, questo è un incentivo alla pirateria bello e buono!


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il punto è che loro volevano trovare un modo per impedire di ottenere achievements facilmente (scambiandosi i save teoricamente ci si può riuscire)

    quindi hanno avuto la genialata di associare i save a un dato profilo (non è che te li salvano sui loro server, se non te li backuppi tu li perdi comunque, però per giocarci devi avere quel profilo)

    per aggravare la cosa hanno implementato una modalità offline che funziona con account differenti da quello che si usa per giocare online (invece di far funzionare anche offline quello che hai già, come fa Steam per dire)

    il risultato è quello che è

  8. #8
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Ma quelli della microsoft non potevano pensare a una modalità offline dove continui con i tuoi salvataggi senza aver la possibilità di prendere obbiettivi?


  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Dubhe. Visualizza Messaggio
    si puo fare offline però non puoi usare i salvataggi di quando eri online. devi ricominciare daccapo i giochi.
    Non è affatto vero.
    Quando sei offline, avvia il gioco e premi Home. Farai l'accesso a GFWL da non in linea, in quel caso potrai usare i salvataggi vecchi. A me funziona con F3 e Batman AA.

    Libertà non è cambiar padrone!

  10. #10
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non è affatto vero.
    Quando sei offline, avvia il gioco e premi Home. Farai l'accesso a GFWL da non in linea, in quel caso potrai usare i salvataggi vecchi. A me funziona con F3 e Batman AA.

    Libertà non è cambiar padrone!

    Ti amo <3


  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione greatfede Visualizza Messaggio
    Cioè che poi è proprio stupida come cosa...
    Capirei se obbligassero a ricominciare chi non registra o non ha mai fatto l'accesso...
    Ma cazzo, come fanno ad essere così idioti da far ricominciare chi gli ha registrato il gioco?
    Cioè cazzo, questo è un incentivo alla pirateria bello e buono!
    Aumenta la longevità del titolo, secondo gli sviluppatori del gioco .
    Con la scusa fanno giochi sempre più corti .

  12. #12
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non è affatto vero.
    Quando sei offline, avvia il gioco e premi Home. Farai l'accesso a GFWL da non in linea, in quel caso potrai usare i salvataggi vecchi. A me funziona con F3 e Batman AA.

    Libertà non è cambiar padrone!
    -per giocare a batman:aa una volta installato il gioco mi creo un account locale per giocare offline e posso salvare i progressi è corretto?

    - ma il GFWL è integrato nel gioco o devo installarlo a parte?

    quello che vorrei fare è giocare e poter salvare i progressi fatti senza dover per forza essere sempre connesso a internet

    grazie.
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    - corretto
    - è integrato nell'installazione del gioco. Se hai già una versione installata di GFWL essa viene caricata automaticamente quando avvii il gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •