Info biglietti Emirates Stadium
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info biglietti Emirates Stadium

Cambio titolo
  1. #1
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Info biglietti Emirates Stadium

    Salve a tutti... Con un gruppo di amici mi troverò a Londra durante l'Emirates Cup, e avevamo intenzione di andare a spararci un bel Arsenal-Milan. Qualcuno è già stato in questo stadio? Come conviene fare, prendiamo i biglietti online dal sito dell'Arsenal? Che documenti servono? Grazie a tutti...

  2. #2
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    Io sono andato due anni fa a vederla con Juve, Amburgo e Real Madrid. Lo stadio era pieno, noi però li prendemmo 3 o 4 giorni prima dal botteghino all'Emirates. Pagammo sulle 30 sterline ed eravamo dietro alle panchine.

  3. #3
    My Dream
    Ospite
    Citazione False Light Visualizza Messaggio
    Io sono andato due anni fa a vederla con Juve, Amburgo e Real Madrid. Lo stadio era pieno, noi però li prendemmo 3 o 4 giorni prima dal botteghino all'Emirates. Pagammo sulle 30 sterline ed eravamo dietro alle panchine.
    Vale solo per l'Emirates Cup vero? No perché da quello che leggo in rete, recuperare dei biglietti per una regolare partita di Premier è alquanto difficile e costoso.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    330


    Si ordinano on line e bona.

  5. #5
    My Dream
    Ospite

  6. #6
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Io ero andato a vedere il chelsea e i biglietti li ho presi li in biglietteria,nessun documento ne li ne per entrare.

  7. #7
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Io ero andato a vedere il chelsea e i biglietti li ho presi li in biglietteria,nessun documento ne li ne per entrare.
    Quale partita e quando?

  8. #8
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Citazione False Light Visualizza Messaggio
    Io sono andato due anni fa a vederla con Juve, Amburgo e Real Madrid. Lo stadio era pieno, noi però li prendemmo 3 o 4 giorni prima dal botteghino all'Emirates. Pagammo sulle 30 sterline ed eravamo dietro alle panchine.
    Solo? l'anno scorso per il trofeo Gamper c'hanno scucito 54 euro a persona ed erano posti normalissimi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •