Dermatite seborroica,la avete o la avete avuta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dermatite seborroica,la avete o la avete avuta?

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Dermatite seborroica,la avete o la avete avuta?

    è da qualche mese che ho arrossamenti sotto al naso (zona baffi,sui lati) che comportano pelle secche,lo stesso sotto le sopracciglia (all'inizio pensavo fosse forfora,però strano in quel punto).Della prima cosa ne avevo parlato al medico e mi avevo detto che poteva essere un infezione,mi aveva dato una pomata leggera,il rossore pareva essersi calmato ma dopo qualche giorno tutto come all'inizio.Ora sono 3-4 mesi che convivo con questa cosa fino a quando qualche minuto fa ho cercato per curiosità su google e ho scoperto che si tratta di dermatite seborroica,curabile con un'apposita pomata (ovvio andrò dal dottore e chiederò a lui),solo che ho letto anche che c'è gente che ci combatte da anni e non sanno ancora la causa.Le cause possibili sono: Stress emotivo (e mi chiedo se non sia legato al fatto che desidero trovarmi una ragazza,ma visto il mio poco impegno ancora non l'ho trovata e quindi ci sto male),iperinsulinemia e le intolleranze alimentari.

    Voi avete questo tipo di problemi (forse problemi è un parolone,alla fine è una cazzata) o ne avete avuti?avete scoperto la causa?

  2. #2
    Utente L'avatar di kobe bryant248
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.388
    si cura con pomate tranquillo,piu che altro tende ad arrivare in maniera piu forte durante il periodo invernale,basta che ci metti la pomata e tutto inizia a tornare normale entro poco tempo

  3. #3
    il greco
    Ospite
    ah ma chi su gv nn ha avuto la celeberrima dermatite seborroica....ha fatto più vittime lei di chuck....

  4. #4
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ne soffro dall'età di 15 anni (adesso ne ho 25), ho cambiato parecchi dermatologi e assunto svariati farmaci ma purtroppo mi hanno detto tutti la stessa cosa: devo imparare a conviverci, perché probabilmente non me ne libererò mai. Uso creme e shampoo particolari, per qualche giorno sto bene ma poi tutti i sintomi si ripresentato e devo ricominciare d'accapo. Dovrei esserci abituato, ma a volte mi prende uno sconforto tale che per giorni non metto nulla e dopo sono peggio di prima. Con l'estate le cose dovrebbero leggermente migliorare, mi hanno detto che l'acqua del mare fa bene alla pelle di chi soffre di dermatite.

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Mai avuta, ciò che so è stato già detto mi sembra...

  6. #6
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ne soffro dall'età di 15 anni (adesso ne ho 25), ho cambiato parecchi dermatologi e assunto svariati farmaci ma purtroppo mi hanno detto tutti la stessa cosa: devo imparare a conviverci, perché probabilmente non me ne libererò mai. Uso creme e shampoo particolari, per qualche giorno sto bene ma poi tutti i sintomi si ripresentato e devo ricominciare d'accapo. Dovrei esserci abituato, ma a volte mi prende uno sconforto tale che per giorni non metto nulla e dopo sono peggio di prima. Con l'estate le cose dovrebbero leggermente migliorare, mi hanno detto che l'acqua del mare fa bene alla pelle di chi soffre di dermatite.
    ma sempre sul viso?c'è un mio amico che ha il problema su tutto il corpo,ora non so se sia lo stesso tipo di dermatite.Comunque che palle,tutte le rogne me le becco io,gia mi devo operare per la terza volta di cisti-sacrococcigea,ora ci mancava pure sta cazzo di dermatite

  7. #7
    Pandit Pran Nath L'avatar di Koyaanisqatsi
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.090
    Io ce l'ho in forma lieve nelle sopracciglia e più accentuata sul cuoio capelluto. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo apposito e lavandosi i capelli 2-3 volte a settimana con quello mi è praticamente scomparsa, ma penso che smettendo di usarlo si possa ripresentare.

  8. #8
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    ah ma chi su gv nn ha avuto la celeberrima dermatite seborroica....ha fatto più vittime lei di chuck....
    ahahahah infatti. Io non la ho, comunque.

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma sempre sul viso?c'è un mio amico che ha il problema su tutto il corpo,ora non so se sia lo stesso tipo di dermatite.Comunque che palle,tutte le rogne me le becco io,gia mi devo operare per la terza volta di cisti-sacrococcigea,ora ci mancava pure sta cazzo di dermatite
    E' il karma.

  9. #9
    t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Località
    Parma
    Messaggi
    3.429
    Ho una dermatite atopica cronica nelle stesse zone che detto te. È dovuta ad intolleranze alimentari, ma non mi causa gravi problemi; vado di pomate e di shampoo e sto a posto.
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.



  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Abstract_ Visualizza Messaggio
    Ho una dermatite atopica cronica nelle stesse zone che detto te. È dovuta ad intolleranze alimentari, ma non mi causa gravi problemi; vado di pomate e di shampoo e sto a posto.
    intolleranze alimentari a cosa?

  11. #11
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma sempre sul viso?c'è un mio amico che ha il problema su tutto il corpo,ora non so se sia lo stesso tipo di dermatite.Comunque che palle,tutte le rogne me le becco io,gia mi devo operare per la terza volta di cisti-sacrococcigea,ora ci mancava pure sta cazzo di dermatite
    Sì, solo sul cuoio capelluto e in viso (sopracciglia, ai lati del naso e sotto di esso, fronte).

  12. #12
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Mai avuta.


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    la isla bonita
    Messaggi
    256
    ecco che succede a fa le pompe

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    a me si fà rosso e con qualche crosticina solo con il raffreddore....fortunatamente D:

  15. #15
    t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Località
    Parma
    Messaggi
    3.429
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    intolleranze alimentari a cosa?
    Principalmente all'uovo. Poi in forma minore a latticini, crostacei, fragole e altra robetta.
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •