[Emergenza estiva] Dove tenere gli oggetti quando si esce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: [Emergenza estiva] Dove tenere gli oggetti quando si esce?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    53

    [Emergenza estiva] Dove tenere gli oggetti quando si esce?

    Ciao a tutti! L'estate è arrivata da un bel po' e si presenta, almeno per me, l'annosa questione: dove cavolo metto la roba quando vado in giro? Da un paio d'anni faccio uso di un borsello a tracolla, ma a quanto mi dicono le mie amiche è una cosa da vecchi
    Allora vi chiedo: dove mettete chiavi, chiavi dell'auto, cellulare, portafogli, fazzoletti, gomme, ecc ecc? Un paio di persone m'han detto di usar le tasche, ma portando i jeans è come andare all'IKEA a comprar mobili in Smart, tenendo conto che le tasche dietro non le considero
    Qual è l'opinione del popolo di GV?

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.044
    borsa di mia morosa FTW.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    53
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    borsa di mia morosa FTW.
    Eh, avercela E poi, anche avendola mica potrei trascinarmela dietro per tutta l'estate

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.044
    Citazione -Henry- Visualizza Messaggio
    Eh, avercela E poi, anche avendola mica potrei trascinarmela dietro per tutta l'estate
    beh la mia esce molto spesso con me,quando invece sono fuori con i miei amici soltanto lascio le chiavi di casa in macchina di un mio amico,il resto (portafoglio e cellulare) in tasca,ma sono rari i giorni.

  5. #5
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Shorts multitasca. Ok, magari non sono esattamente giovanili, ma a me fanno impazzire e ci metti di tutto. Solitamente la mia configurazione è questa, contando tasche posteriori, tasche anteriori e tasche laterali inferiori:
    portafogli tasca laterale inferiore sinistra, volendo ci entra pure il portalibretto dello scoot, chiavi di casa ed eventualmente dell'ufficio
    tasca anteriore sinistra: monetine, chiavi dello scoot/casa/ufficio, pendrive, cellulare
    Tutte le altre tasche di solito non le utilizzo, ma se servono ci sono e anche se sono cariche quelle laterali non danno fastidio

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    20
    borsa a tracolla
    pantaloni corti militari con i tasconi
    zaino
    borsa a tracolla grande dell'uni

    e cmq la tracolla e' comunissima, che da vecchi o.o

  7. #7
    Citazione -Henry- Visualizza Messaggio
    Da un paio d'anni faccio uso di un borsello a tracolla, ma a quanto mi dicono le mie amiche è una cosa da vecchi
    E criticare cose del genere è da scemi.
    Hanno perso loro, insomma.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    53
    Citazione Sassatokiero Visualizza Messaggio
    e cmq la tracolla e' comunissima, che da vecchi o.o
    Che ti devo dire, me l'han bocciata sia una metallara che una abbastanza alla moda, entrambe della mia età (20 anni). So che c'è un gruppetto di modaioli da queste parti, sarei interessato anche alla loro opinione sulla tracolla...

    Citazione × The Straight Edger × Visualizza Messaggio
    E criticare cose del genere è da scemi.
    Hanno perso loro, insomma.
    Son d'accordo Più che altro, perché loro han diritto ad andare in giro con borse enormi ed io non posso avere una tracolla del cavolo?

  9. #9
    Aces HigH
    Ospite
    Dopo aver regalato inutilmente quintali di borse ad accompagnatrici che non le hanno mai usate ho cominciato a lasciare a casa la roba, portafoglio compreso. Oppure ti fai una tracolla e amen, e se è da vecchi è solo un motivo in più per portarla.

    Comunque dipende da che tracolla.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    53
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Comunque dipende da che tracolla.
    Una cosa sportiva, non sono tipo da tracolle di Vuitton o simili... dovendo cambiare quella che ho pensavo ad un modello Eastpak, ma a questo punto non so neanche più se è il caso

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    20
    Citazione -Henry- Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, me l'han bocciata sia una metallara che una abbastanza alla moda, entrambe della mia età (20 anni). So che c'è un gruppetto di modaioli da queste parti, sarei interessato anche alla loro opinione sulla tracolla...
    motivo in piu' per non dar conto alle loro opinioni no?
    ma sei ciccione? se sei ciccione ok non sta bene la traccola, ma su secchi un po alti sii

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    53
    Citazione Sassatokiero Visualizza Messaggio
    motivo in piu' per non dar conto alle loro opinioni no?
    ma sei ciccione? se sei ciccione ok non sta bene la traccola, ma su secchi un po alti sii
    Vabbè, era per dire che me lo schifano ragazze completamente diverse fra loro Per quanto riguarda la corporatura, non sono né grasso né secco, sono robusto un po' basso ahahaha! Dubito che comunque i grassi possano usare la pancia per portar la roba no?

  13. #13
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione -Henry- Visualizza Messaggio
    Una cosa sportiva, non sono tipo da tracolle di Vuitton o simili... dovendo cambiare quella che ho pensavo ad un modello Eastpak, ma a questo punto non so neanche più se è il caso
    prenditi una Freitag, sono sportive, assolutamente non da vecchi (fatte con teloni di camion riciclati, cinture e gomma dei copertoni delle bici, ognuna è diversa dall'altra). L'unica pecca è il prezzo, ma se cerchi su ebay a volte becchi buone offerte

    io la uso ormai da un anno ed è comodissima d'estate

  14. #14
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    C'e' un amore in ogni borsello. Se il tuo e' proprio in quello che sfoggia lui raggiungi il parco Capello col Tuttocitta' li' trovi un drappello di uomini col borsello, ma lui reggera' un cartello con scritto "SONGHE IE''.

    Io comunque le borse a tracolla non riesco a sopportarle. Credo che i vantaggi dell'uomo siano semplicemente pisciare in piedi, saper guidare e non dover trascinarsi dietro la propria borsetta (al massimo quella della morosa rompicoglioni).
    Io metto cellulare in tasca posteriore destra, portafoglio in tasca posteriore sinistra, sigarette, accendino, chiavi di casa e della macchina nelle tasche random davanti. E non vado all'Ikea a fare la spesa in Smart. Vado da Granato Mobili... Nichelino, Torino!

  15. #15
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    io mi porto 3 massimo 4 cose dietro: cellulare portafogli, chiavi e gomme da masticare..tengo tutto in tasca

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •