aiuto..processo host per...ha smesso di funzionare..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: aiuto..processo host per...ha smesso di funzionare..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    aiuto..processo host per...ha smesso di funzionare..

    salve a tutti...
    2 giorni fa ho cancellato un virus sulla cartella temp, e da quel giorno mi spunta sempre una finestra con scritto:

    processo host per servizi di windows ha smesso di funzionare ed è stato chiuso.

    e mi spunta anche questa:

    internet explorer ha smesso di funzionare.
    cosa è successo?ho utilizzato anche ccleaner ma non ha risolto...aiutatemi plsss

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Sicuro che il virus sia stato veramente eliminato? Rifai una scansione in modalità provvisoria.

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    cmq ho letto su altri forum che in poche parole il virus che si trovava sulla cartella temp quando è stato tolto ha rovinato alcune cartelle all'interno di windows....e avevano detto di fare il ripristino all'avvio con il cd di vista....ma io il cd di vista non cè l'ho

  4. #4
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    tutte a te succedono XD
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ahahah si si marcuzzo...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    andrei in provvisoria per fare alcune scansioni, trovi una buona lista di cosa fare nella mia firm,a se ne hai voglia.. conu n po' di foruna eliminando qualche residuo di chiavi di registro e simili potrebbe andar via l'errore.


    con vista, facend un "ripristino all'avvio" (?) dal dvd, credo intendessero di usare ripristino config di sistema, cosa che porterebbe il virus ad essere operativo..


    ma a occhio non hai eliminato tutta l'infezione, quindi prima di fare altro, farei per bene le scansioni

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    niente in modalità provvisoria non mi fa entrare...appena faccio modalità provv. mi carica i driver e poi si blocca in schermata nera...poi dopo 2 minuti si riavvia e mi spunta impossibile avviare il pc fai ripristino di avvio..lo faccio ma non mi risolve nulla....mi si blocca sempre all'avvio..poi dopo alcuni tentativi di accendere e spegnere il pc riesce ad avviarsi....come è possibile...?

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    il file non puoi eliminarlo dal temp perché lì crea solo la parte "temporanea" per l'appunto, il vero virus è allocato da qualche parte.

    Vai in modalità provvisoria e scansiona, ccleaner non toglie i virus però, fa solo pulizia di file temporanei.

  9. #9
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ci sarà qualche virus che blocca l'avvio??

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inizia facendo le scansioni non in provvisoria allora, magari con mbam e drweb (con la nuova modalità EPM pare ancora meglio) e potresti usare le trial di bitdefender e nod32, in vece degli online scanner

  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    guarda io ora sto utilizzando: spybot,poi farò norman malware, e antivir...non vanno bene??cma norman è ottimissimo...

  12. #12
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma secondo te da cosa può dipendere questo problema all'avvio???e anche che non mi fa entrare in modalità provvisoria..si sarà danneggiato un file di windows???

  13. #13
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    cmq mi è apparso un altro errore adesso con scritto : microsoft register server ha smesso di funzionare
    poi appena chiudo l'errore, mi spunta una finestra di windows con scritto una cosa del genere:trovato aiuto per risolvere problema e mi spunta questo che metto qui sotto..cmq questa pagina di aiuto mi è uscita anche quando mi è spuntato l'errore:internet explorer ha smesso di funzionare ed in un altro errore...mi esce sempre questa pagina di aiuto...vado a fare l'aggiornamento ma mi dice che il pc è aggiornato
    Download updates for Windows

    There was a problem with Windows that caused it to stop working correctly.
    Your computer might be missing updates that can help improve its stability and security.
    Go online to check for and install Important and Recommended updates.

    1. Click to go online to the Windows Update website
    2. In the left pane, click Check for updates. If any updates are found, click View available updates.
    3. Select all Important updates, and then click Install. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.
      Note
      If you have turned on automatic updating, you might not see any Important updates listed. If this is the case, the updates have already been downloaded to your computer.

    Additional information

    To learn more about updating your computer, go to the Microsoft website and read the following article:
    Windows Update Frequently Asked Questions

  14. #14
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    sono andato a vedere i programmi che si partono all'avvio e ho trovato cfFncEnabler.exe e NDSTray.exe che non so cosa siano...possono essere questi dei virus??e poi cè nè un altro che non cè scritto ne nome e niente...e accanto dove cè scritto se esiste ...cè scritto no in tutti e tre...mentre su tutti gli altri cè scritto che esistono come l'antivirus programmi di toshiba ecc...
    Ultima modifica di peppe-break; 7-07-2010 alle 13:17:22

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se sono virus certo non servirà a molto l'msconfig

    io una dritta te l'o data, prova a usarli si maledetti programmi dai..se ne usi altri e ancora sei li ndree usa pure quelli consigliati no?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •