Audio scomparso su Vaio NW21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audio scomparso su Vaio NW21

Cambio titolo
  1. #1
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Localitą
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943

    Audio scomparso su Vaio NW21

    Salve,

    come da titolo ho un portatile VAIO NW21EF, l'audio č settato al massimo e sotto dispositivi di riproduzione sembra che l'audio in uscita ci sia, il problema č che in realtą non si sente nulla, nč dalle casse del PC nč con le cuffie. Itunes, Win. Media Player e youtube sembrano andare, la riproduzione audio e video inizia, solamente che l'audio non esce da cuffie o casse. Il problema č iniziato dopo aver collegato il PC a casse esterne e ad un mixer durante una serata, per mandare in cassa delle basi musicali... le casse, facendo pena, sono andate in corto ed hanno spento il Vaio. Una volta acceso ho riscontrato questo problema... i dispositivi audio selezionati per la riproduzione sono quelli giusti, i volumi in teoria ci sono, i codec non credo siano assolutamente il problema, sta di fatto che non esce un rumore da casse o cuffie che siano collegate o integrate

    grazie in anticipo
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  2. #2
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Localitą
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Nessuno sa dirmi nulla? se magari č un problema hardware o software?
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    ultimamente un pņ ovunque
    Messaggi
    7.495
    mmmm dalla descrizione dell`avvenuto sembra essere un problema HW e non di sistema operativo. per toglierci tutti i dubbi magari prova a usare una live di linux e vedere se anche li l`audio non ce. in tal caso penso che la scheda audio sia andata, quindi : assistenza....
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •