Polpo (Spagna) Vs Magic Number (Germania), chi ha ragione?[3d unificante di ca**ate.] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi Vincerà?

Partecipanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Polpo Paul

    69 66,99%
  • La Germania con il numero magico

    3 2,91%
  • Inutile chiederselo l' Olanda sconfiggerà chiunque, poichè Dio lo vuole.

    16 15,53%
  • un buco nero che inghiottirà il sud africa. (Per favore, cliccatela solo se ci credete veramente.)

    15 14,56%
Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: Polpo (Spagna) Vs Magic Number (Germania), chi ha ragione?[3d unificante di ca**ate.]

Cambio titolo
  1. #91
    SeRvEr^
    Ospite
    Il polpo Paul l'aveva detto.
    100% dei pronostici esatti

  2. #92
    The Angel Of Death
    Ospite
    Paul ha fatto sbagliare anche due volte Robben.

  3. #93
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Ora devo chiedere al centro scommesse se ho vinto anche se la Spagna ha vinto ai supplementari

  4. #94
    clod
    Ospite
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Ora devo chiedere al centro scommesse se ho vinto anche se la Spagna ha vinto ai supplementari
    se avevi giocato l'1, non hai vinto.. successe anche a me in milan liverpool: misi primo tempo = milan, finale = liverpool, ma m'attaccai ar ca..

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Se hai giocato 1X2 hai perso


  6. #96
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    è stato il mondiale di paul...grande polpone!


  7. #97
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    115
    Polpo di merda!!!!!!!

    devi morire!!!!!!!!
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

  8. #98
    GiovilaSoul
    Ospite
    È assolutamente ingiusta la vittoria della Spagna: nel secondo supplementare c'era un calcio d'angolo per l'Olanda negato dalla terna arbitrale. E questo è totalmente assurdo: o sono corrotti o sono stupidi, ma veramente stupidi per non vedere una deviazione così da parte della barriera spagnola. Basta, quando succedono 'ste cose (e mica era un'amichevole tra l'Honduras e il Messico, eh, stiamo parlando di finali mondiali!) mi passa la voglia di seguire il calcio e lo sport in generale...

  9. #99
    Ryoma Nagare
    Ospite
    IO VOGLIO IL POLPO PAUL AL PD!

    ROMPIAMO IL CULO AL NANO CON PAUL!

    u.u

  10. #100
    Utente L'avatar di Oscar Wilde
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    37
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    È assolutamente ingiusta la vittoria della Spagna
    Che ci siano stati errori non vi è dubbio, ma la Spagna ha giocato meglio, poche storie e il gol a differenza di quanto puntualmente asserito dagli olandesi era regolarissimo.
    "Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualcosa nel mondo sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione"

  11. #101
    GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione Oscar Wilde Visualizza Messaggio
    Che ci siano stati errori non vi è dubbio, ma la Spagna ha giocato meglio, poche storie e il gol a differenza di quanto puntualmente asserito dagli olandesi era regolarissimo.
    Sì, il gol era in posizione regolare.

  12. #102
    Dacya
    Ospite
    Ora che inizia la stagione voglio sapere tutto, ma proprio TUTTO. Non è che adesso lo fanno sparire? Cioè, visto che è in Germania e io seguo la Bundesliga, voglio TUTTI i pronostici di TUTTE le partite!

  13. #103
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    A studio aperto hanno anche detto che abbia origini italia, Paolo unico orgoglio italiano a questo mondiale

  14. #104
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    È assolutamente ingiusta la vittoria della Spagna: nel secondo supplementare c'era un calcio d'angolo per l'Olanda negato dalla terna arbitrale. E questo è totalmente assurdo: o sono corrotti o sono stupidi, ma veramente stupidi per non vedere una deviazione così da parte della barriera spagnola. Basta, quando succedono 'ste cose (e mica era un'amichevole tra l'Honduras e il Messico, eh, stiamo parlando di finali mondiali!) mi passa la voglia di seguire il calcio e lo sport in generale...
    Va be ma di errori arbitrali ci sono stati da ambo le direzioni, basti vedere il misero giallo dato al killer dell'olanda.
    Citazione xboxaro360 Visualizza Messaggio
    A studio aperto hanno anche detto che abbia origini italia, Paolo unico orgoglio italiano a questo mondiale
    Corrompiamolo per gli europei, fate qualcosa per diamine.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •