Io andai a Corfu l'anno scorso di questo periodo e affitammo una casa pagando intorno alle 120 euro ciascuno (eravamo 3) per mi pare 5 notti. Sinceramente i nomi dei posti non li ricordo affatto, ma conviene andare a Corfù città dove c'è molta più vita (e gnocca), anche se mi hanno parlato di un paesino che è una specie di santo graal della gnocca, ora però onestamente non ricordo come si chiamava. Comunque ci sono divertimenti di tutti i tipi:
dai più genuini (parchi acquatici, giochi da spiaggia, sport acquatici da provare assolutamente) a quelli più "malati" tipo discoteche e night club, solo che quando andai io le discoteche erano quasi dei tabù visto che erano invase da napoletani ubriachi che scatenavano risse a non finire, ma di certo si può trovare un posto più "tranquillo". Affittate una macchina e degli scooter, perchè i taxi sono cari e l'isola è bella grande, puoi affittare anche barche ma costano un bordello, ma sono comunque sfiziose (certo non sono yacht) ma divertono e consumano carburante come niente che ovviamente ti fanno anche pagare.
In sostanza meta consigliatissima e si spende relativamente poco, perchè siccome eravamo squattrinati facevamo la spesa al supermarket vicino per pranzare risparmiando un casino e dopo ovviamente mare e cazzeggio.