![]()
#16
08-07-10 22:36
![]()
Cosodelirante ![]()
#16
08-07-10 22:36
![]()
Darth Elwood ![]()
#17
08-07-10 23:25
Tu devi contare su un colpo solo, hai soltanto un colpo, l'unicorno non ha il fucile, deve essere preso con un colpo solo. Altrimenti non è leale![]()
![]()
mx726 ![]()
#19
08-07-10 23:43
non dare retta a questi sciaguratri, con i loro consigli andresti incontro ad una lenta e dolorosa inculata
per prendere un unicorno devi usare il liquido amniotico di una vergine incinta
lo metti in una bottiglia (come te lo procuri sono affari tuoi 0_0), vai sotto la parte destra di un arcobaleno (destra, mi raccomando non sinistra, è importante)
e li cominci a creare una scia di questo liquido che porta dritto verso una gabbia d'oro (non dorata, proprio d'ORO) circondata da gnomi danzanti, appena l'unicorno entra devi far chiudere la gabbia da Gargamella (solo lui può farlo)
una volta dentro la gabbia puoi farne cio che vuoi, anche lliberarlo (per farlo devi recitare una frase magica che ti posso spedire per appena 5 €, contattami via MP per maggiori info)
buona caccia
![]()
WC_USER ![]()
#23
09-07-10 01:10
ah guarda,io ho avuto la fissa della caccia agli animali fanstatici per un buon 3 anni ma l'unicorno,lo dico con cognizione di causa,è veramente una brutta bestia da prendere!
per prima cosa vive solo in zone silenziose e appartate con almeno un laghetto alimentato da un ruscello con una portata di non più di 2L al secondo...questo è già un bel fastidio,trovare laghetti alimentati così poco e non stagnanti è roba ardua![]()
trovato il luogo devi aspettare la 3a luna piena del mese,ma solo se in cielo c'è solo la luna!se ci sono stelle torna a casa.
trovati luogo e condizioni favorevoli,devi coprirti con della polvere d'oro FINE;fine,mi raccomando (mi sembra inutile spiegare il perchè tanto è ovvio) e metterti in modo che il tuo odore,mutato dalla polvere d'oro,arrivi al lato nord dello stagno mentre l'unicorno è,presumbilmente in quanto va a culo,in arrivo da ovest.
quando sei a vista la fiera dovrebbe percepire il tuo odore aureo ed esserne attratta...a questo punto iniziano le danze!dovrai alzarti in piedi e,intonando l'helvait (googla per le lyrics) avvicinarti a passo alterno sinistro,destro,mano destra in fronte,sinistro,destro,girato di schiena,2 passi indietro e infine girati di scatto.dovresti averlo a circa 10-15 metri;a questo punto estrai una corda di peli di barba di donna,possibilmente di una vergine,e inizia a cercare di prenderlo per il corno ma occhio!avrai 3 tentativi,al 4° la bestia si infurierà e,svanito l'effetto della danza,caricherà puntando al centro del tuo vigore (lo scroto) senza pietà.
per sfuggirgli dovrai lanciare in aria,verticalmente e a distanza di 2 decimi di secondo l'una dall'altra,3 bacche ricoperte della stessa polvere d'oro di cui ti eri unto poco prima e sperare che rimanga affascinato dalla somiglianza delle bacche ai 3 soli del suo pianeta natio,Rachonis.
detto questo...ti sconsiglio vivamente di provarci a causa della grossa componente "fortuna" oltre alla scarsa reperibilità dell'attrezzatura base (perchè quello da me descritto è l'approccio più basilare);per un neofita la caccia al goblin riuslterebbe molto più soddisfacente oltre a costituire un ottimo training per eventuali battute di caccia di gruppo a manticore o viverne,estremamente divertenti e poco impegnative,le consiglio!
The Scarlet Devil #24
09-07-10 01:33
Portati un'arma automatica e fai piazza pulita
Oppure un Lanciafiamme.
SNIPPOLO #27
09-07-10 02:01
Sono interessato a partecipare alla schienata dell' unicorno, fammi sapere quando si cominciaGente. Ho bisogno di qualcuno che mi dia indicazioni precise link manuali o qualsiasi cosa utile per poter fare "bene" una caccia all'unicorno.
Non è solo una fissa del momento. E' da tempo che ho messo gli occhi su ciò ma non sono mai riuscito a trovare il tempo per farla, nè per informarmi cm riuscire a farla. Qualcuno può darmi una mano? Del tipo, quante persone servono. Che tipo di persone servono. Che ambiente conviene perlustrare. Di notte o di giorno?(beh credo di giorno)E soprattutto quali sono gli eventuali "rischi".
Non è un thread dove potermi prendere per il culo, o prendere in giro questa pratica perchè è una cazzata o meno. Questo non mi interessa. Voglio sperimentare appunto per giudicare. Quindi se non avete informazioni o consigli utili, non postate.
Ah se invece avete qualche esperienza FATTA DA VOI E NON SENTITA RACCONTATA DALLO ZIO DEL PADRE DI DEL NONNO DEL CARISSIMO AMICO DELLA CASA AL MARE DOVE VADO OGNI DIECI ANNI IN VILLEGGIATURA, vi prego di condividerla.
Chiedo informazioni su come svolgere una battuta di caccia, non che si discuta della credibilità o meno di tale pratica e dell'esistenza o meno degli unicorni. Se volete potete aprire un thread a parte. Ergo, tutti i post di scherno, flood o OT saranno segnalati per flood.
Edit: Se qualcuno ha qualcosa di interessante ma non vuole scriverlo pubblicamente può mandarmi un MP. Grazie.![]()
![]()
gabriele91 ![]()
#28
09-07-10 02:02
Segui la scia arcobaleno che lascia dietro di sé.
Ma devi correre veloce, eh.
![]()
Black Diamond ![]()
#29
09-07-10 02:25
Beware of the unicorns!
![]()