Discussione: Pensieri da cesso

Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di -Pip- -Pip--Pip- è offline #31
    11-07-10 05:54

    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Solitamente quando sono il water penso sempre a cosa potrei fare se fossi un musicista.
    Anche a me ultimamente mi capita. Però penserei a cosa farei fossi una rockstar. Un'autentica leggenda.
    Sarei lì nel bagno che cercherei di espletare il bisogno solido, che tour con alcol e ogni tipo di droga hanno reso nero come la notte e dall'odore si sgradevole, ma certamente non riconducibile alla cacca normale.
    Poco dopo scalderei sul cucchiaino e poi eroina dritta in vena. Mentre sono nel nirvana della droga sintetica mi butterei sulle quattro splendide groupi infilate vogliose nel mio letto. Nel pieno dell'orgia mi alzerei infilandomi sulla disordinatissima scrivania a buttare giù il testo più geniale della storia musicale, fondendo per la musica una serie di sonorità che porteranno alla creazione del genere che prenderà piede in modo incredibile, scavalcando anche il rock, ovvero il samantholo.
    Oppure mi immagino di essere sempre la stessa rockstar geniale e tormentata, ricca di soldi e di fama, un autentico Dio sulla terra. Però a questa icona musicale una ragazza comune gli rompe il cuore. Una ragazza stupenda incontrata perché inviata dalla major a trattare qualcosa che odia i miei modi ed il fatto che il mio corpo sia una sorta di tester per ogni droga sintetica o naturale, leggera o pesante. E questo colpo di Cupido che ha centrato un solo cuore umanizza di fatto la figura di genio della musica mostrata sul palco.
    Altre volte invece penso alla vita, arrivando alla conclusione che la certezza del nulla dopo di essa porti a vivere meglio se concepita in un certo modo. Molti pensano che il fatto che finita essa non ci sia nulla sia una sorta di obbligo a viverla più intensamente e sempre ai mille all'ora. Io invece penso che la consapevolezza che la morte possa portarci via tutto. Ricordi, rimorsi, errori e tutto quello che non è stato come volevamo. Penso che sia io che chiunque altro non saremo altro che cenere, qualunque cosa possa avere altro. E quindi accada ciò che accada, tutto quanto finirà per tutti e quando finirà non avrò tempo per pentirmene. Tutti tranne il premier.
    Però di solito mi chiedo come funzioni lo sciacquone a muro.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di thirdeye thirdeyethirdeye è offline #32
    11-07-10 09:06

    Non penso mai sul cesso. Anzi adoro farmi lobotomizzare dalla roba più becera possibile, la portiera mi spinge di nascosto Dipiù Tivvù e Diva e Donna. Il monumentale egocentrismo di Sandro Mayer è più lassativo di un gallone di olio di ricino
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3