Stoccolma: cosa fare/vedere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Stoccolma: cosa fare/vedere

Cambio titolo
  1. #1
    Zererico
    Ospite

    Stoccolma: cosa fare/vedere

    Ciao,

    sarò in vacanza dalla famiglia della mia ragazza questo fine Luglio, e andremo in crociera una giornata circa a Stoccolma. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha un idea di che visitare, visto che ne io ne la mia ragazza abbiamo molte idee, a parte Fotografiska e altri due musei.

    Avete idee o conoscete luoghi particolari da visitare?
    Ultima modifica di Zererico; 9-07-2010 alle 21:12:13

  2. #2
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    le ragazze.

    ah no, hai la ragazza. Sorry
    Test

  3. #3
    Zererico
    Ospite
    Ahahah, vero, stavo per risponderti proprio in quel verso.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    640
    si lo abbiamo capito che hai una ragazza fillandese non ce lo devi ricordare ogni volta
    hai un pelino frantumato i coglioni

  5. #5
    Zererico
    Ospite
    E tu hai frantumato visto che devi criticare ogni singola stronzata, Franti il frantumatore.

  6. #6
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    la fiha, affanculo la ragazza

    e comunque ragazza finlandese (che poi è svedese) =/= ragazza figa, beware amico franti!


  7. #7
    Zererico
    Ospite
    (che poi è svedese)
    Nono, è finlandese. Vado in vacanza da lei, e farò una vacanza nella vacanza.

  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ti prego, portami con te. Sono molto piccolo e ho tanti solti da versarti sull'Iban *_*
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #9
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Ah ok scusate non avevo capito che avesse la ragazza finlandese. Beh dovrebbe sapere qualcosa lei circa i paesi del nord, no?

    Spoiler:
    P.S.: ma come vi siete conosciuti?
    Test

  10. #10
    Zererico
    Ospite
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Ah ok scusate non avevo capito che avesse la ragazza finlandese. Beh dovrebbe sapere qualcosa lei circa i paesi del nord, no?
    Il problema è che entrambi ci sforziamo di pensare a cosa potrebbe esserci di interessante a Stoccolma. A me sono venuti in mente solo i premi nobel, a lei una mostra fotografica.

    Spoiler:
    P.S.: ma come vi siete conosciuti?
    Glorioso Omegle, quasi un anno e un quarto fa.

  11. #11
    Aces HigH
    Ospite
    Immagino che non la vedi spesso. In tal caso la risposta sul cosa fare mi pare ovvia.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    640
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    E tu hai frantumato visto che devi criticare ogni singola stronzata, Franti il frantumatore.
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto
    e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più
    lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava
    ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

  13. #13
    Zererico
    Ospite
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Immagino che non la vedi spesso. In tal caso la risposta sul cosa fare mi pare ovvia.
    Alloggeremo in quadrupla con fratello e la sua ragazza, direi impossibilotto.

    E comunque ci vado per 21 giorni di cui 3 in Svezia per cui non è che non ci sia tempo per quello...

  14. #14
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Vai a vedere assolutamente il museo della Vasa, che è sto veliero enorme, che doveva essere l' ammiraglia della flotta svedese ma si capovolse dopo 500 metri dal varo E' stata recuperata negli anni 60 e ci hanno costruito sto museo intorno. Poi puoi farti un giro a Skansen, ovvero lo zoo/parco al centro e farti un giro sui battelli che ti portano per il lago Malaren. E' carino anche il museo delle armi e quello della musica Btw la sera non è molto viva come città... A una certa le strade si svuotano

    [lastFM]

  15. #15
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Nono, è finlandese. Vado in vacanza da lei, e farò una vacanza nella vacanza.
    hai ragione, ho letto ora. ho la brutta abitudine di leggere solo metà dell'op


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •