Problema Chrome + MSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema Chrome + MSN

Cambio titolo
  1. #1
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243

    Problema Chrome + MSN

    Beh il problema è semplice. Ora sto scrivendo dal fisso su Chrome, mentre le finestrelle di msn mi lampeggiano amabilmente. Ma se passo sul portatile Chrome non mi carica le pagine e msn non mi carica la lista contatti, disconnettendosi dopo pochi secondi.
    Il bello è che dall'università, sul portatile, Chrome e MSN funziano una meraviglia.

    Che può essere?

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Potrebbe essere un problema di configurazione della rete: non è che hai impostato un ip fisso sul portatile che funziona solo in università oppure hai impostato i parametri manualmente e nella tua rete la configurazione non è corretta?

  3. #3
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un problema di configurazione della rete: non è che hai impostato un ip fisso sul portatile che funziona solo in università oppure hai impostato i parametri manualmente e nella tua rete la configurazione non è corretta?
    Beh no, non ho mai smanettato con niente, ho sempre seguito la configurazione automatica... che poi perchè explorer e opera sì e chrome no? Perchè Steam sì e MSN no?

  4. #4
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    cioè, se avvii sia chrome che msn non funziona niente, mentre se li avvii separati funzionano?

  5. #5
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    cioè, se avvii sia chrome che msn non funziona niente, mentre se li avvii separati funzionano?
    no no, non funzionano nemmeno separatamente...

  6. #6
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    hai provato a disinstallare/reinstallare?

  7. #7
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    hai provato a disinstallare/reinstallare?
    si più volte...ma comunque se funziona col wireless della facoltà evidentemente non è un problema del programma\del portatile...no?

  8. #8
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    non è che il router che usi a casa ha un firewall interno? se si prova a disabilitarlo dalla pagina delle impostazioni

  9. #9
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    non è che il router che usi a casa ha un firewall interno? se si prova a disabilitarlo dalla pagina delle impostazioni
    Come faccio a a saperlo ed eventualmente a disabilitarlo? Ho il classico Alice Gate 2 Plus....

  10. #10
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    Come faccio a a saperlo ed eventualmente a disabilitarlo? Ho il classico Alice Gate 2 Plus....
    Buona fortuna allora ... quel coso non è praticamente modificabile, puoi provarci, ma non credo si possa fare nulla.

  11. #11
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Buona fortuna allora ... quel coso non è praticamente modificabile, puoi provarci, ma non credo si possa fare nulla.
    e provarci come? confido nelle menti sagge della sezione omg non fatemi stare con Explorer

  12. #12
    The Hermit
    Ospite
    Vai alla pagina di configurazione del router (sarà 192.168.0.1 o 192.168.1.1 o una roba simile, guarda sul manuale) e vedi se tra le impostazioni c'è qualche cosa relativa al firewall.

  13. #13
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Vai alla pagina di configurazione del router (sarà 192.168.0.1 o 192.168.1.1 o una roba simile, guarda sul manuale) e vedi se tra le impostazioni c'è qualche cosa relativa al firewall.
    Nope...ricordo di essere intervenuto altre volte in questa pagina per una cosa riguardante un P2P, specificamente andando nella configurazione LAN, e in effetti funzionò...qui si può fare qualcosa?

  14. #14
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •