Il peggior giocatore di questo mondiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: Il peggior giocatore di questo mondiale

Cambio titolo
  1. #31
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    El loco Abreu.

  2. #32
    Utente L'avatar di zezbobo
    Registrato il
    07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    2.914
    italia e francia in blocco...poi le deklusioni sono state sicuramente:messi,rooney,lampard,terry,v.persie,torres,di maria,melo
    Vamos a Madrid

  3. #33
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ma se ha fatto un signor mondiale, non è certo un'uscita a vuoto nella partita più inutile della competizione che ridimensiona quello che ha fatto. Ha fatto ottimi interventi, ha mantenuto la porta inviolata per tutti i gironi e ha dato sicurezza ad una difesa che storicamente è sempre stata molto ballerina negli ultimi anni (e anche durante le qualificazioni, dove casualmente Muslera non era ancora titolare), il tutto con dei palloni osceni che hanno messo in ginocchio anche grandi nomi
    La toria dello jabulani è diventato un abili.Posso capire sulle punizioni ad esempio,ma se un portiere sbaglia l'uscita sul cross non si può dare la colpa al pallone.
    Sulla prestazione globale la pensiamo diversamente,c'è poco da dire.

  4. #34
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    La toria dello jabulani è diventato un abili.Posso capire sulle punizioni ad esempio,ma se un portiere sbaglia l'uscita sul cross non si può dare la colpa al pallone.
    Sulla prestazione globale la pensiamo diversamente,c'è poco da dire.
    ma infatti ho detto che ieri ha sbagliato l'uscita sul secondo gol, capita, per il resto ieri non ho visto oscenità nè miracoli assurdi da parte sua. Anche Julio Cesar ha sbagliato l'uscita (e in una situazione molto più grave, visto che l'Olanda ci ha pareggiato poi), vogliamo bollare anche lui come mediocre perchè ha sbagliato una fottuta uscita?
    Per il resto del mondiale ha giocato bene, non c'è bisogno di essere Buffon in versione 2006 per dire che un portiere ha fatto una buona competizione

  5. #35
    Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.723
    Gilardino

  6. #36
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    Torres, Cannavaro, Rooney...
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  7. #37
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Melo (contro il Portogallo e l'Olanda...anche se il resto del mondiale l'ha giocato relativamente bene)
    e poi tutto in blocco la Francia.
    mai vista una squadra così penosa negli ultimi 4 anni. Le altre squadre tipo Honduras e Nuova Zelanda hanno limiti tecnici ma hanno giocato al massimo delle loro capacità senza sfigurare...lo stesso vale per la Corea del Nord.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    452
    lord mark si ritrova ogni 20-30 gg a difendere muslera

    perchè puntualmente ogni 20-30 gg ne fa una

  9. #39
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Secom Visualizza Messaggio
    lord mark si ritrova ogni 20-30 gg a difendere muslera

    perchè puntualmente ogni 20-30 gg ne fa una
    perchè la gente non sa cosa significhi stare tra i pali. Te compreso

  10. #40
    clod
    Ospite
    chi dice van persie ovviamente si limita a guardare il tabellone dei marcatori, vero? no perché un giocatore che protegge la palla come lui là davanti non si vede molto in giro. ditegli che è fragile, ditegli che magari non segna molto, ma se lo volete votare come peggiore dei mondiali, allora nun c'avete capito proprio un cazzo [mega cit.]

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.045
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    chi dice van persie ovviamente si limita a guardare il tabellone dei marcatori, vero? no perché un giocatore che protegge la palla come lui là davanti non si vede molto in giro. ditegli che è fragile, ditegli che magari non segna molto, ma se lo volete votare come peggiore dei mondiali, allora nun c'avete capito proprio un cazzo [mega cit.]
    Ha fatto pena al cazzo.
    Si,gioca in un altro ruolo,ma s'è cagato gol clamorosi.

  12. #42
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ma infatti ho detto che ieri ha sbagliato l'uscita sul secondo gol, capita, per il resto ieri non ho visto oscenità nè miracoli assurdi da parte sua. Anche Julio Cesar ha sbagliato l'uscita (e in una situazione molto più grave, visto che l'Olanda ci ha pareggiato poi), vogliamo bollare anche lui come mediocre perchè ha sbagliato una fottuta uscita?
    se non hai visto oscenità di muslera,non l'hai visto giocare.
    e Julio Cesar ha sbagliato l'uscita perchè Melo non ha sentito la chiamata,non c'entra un cazzo.

  13. #43
    Bannato L'avatar di klawedisyrgna
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    267
    Ma come si fa a dire che Muslera ha fatto un pessimo mondiale? Ha parato DUE rigori, e l'uruguay non avrebbe mai raggiunto il prestigio che ha ottenuto in questi mondiali...

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.045
    Citazione klawedisyrgna Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che Muslera ha fatto un pessimo mondiale? Ha parato DUE rigori, e l'uruguay non avrebbe mai raggiunto il prestigio che ha ottenuto in questi mondiali...
    L'ho visto ieri sera con le sue famose uscite

  15. #45
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    se non hai visto oscenità di muslera,non l'hai visto giocare.
    e Julio Cesar ha sbagliato l'uscita perchè Melo non ha sentito la chiamata,non c'entra un cazzo.
    se Muslera avesse fatto tutte ste oscenità, l'Uruguay non passava nemmeno i gironi. Suvvia, non è stato mostruoso ma il suo buon mondiale l'ha giocato, è come se si negasse l'ottimo mondiale di Stekelenburg perchè "ha sbaiiato contro l'urruguai, è scarsoh!!1". Per cortesia

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •