Il peggior giocatore di questo mondiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 95

Discussione: Il peggior giocatore di questo mondiale

Cambio titolo
  1. #61
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Secondo me, il peggiore è stato Felipe Melo , anche perchè non ha fatto una gran stagione neppure in campionato..

    Altri scarsi sono stati il terribile Otamendi e Heinze della difesa argentina.. de michelis invece credo abbia fatto meglio..

    Ce ne sono altri ma tra i peggiori mi vengono in mente questi >.O

  2. #62
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    io credo sia senza dubbio torres

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    452
    lord mark muslera non ha fatto solo l'errore di ieri...

    con la lazio ha fatto 3-4 papere

    le fa sempre

  4. #64
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    se Muslera avesse fatto tutte ste oscenità, l'Uruguay non passava nemmeno i gironi. Suvvia, non è stato mostruoso ma il suo buon mondiale l'ha giocato, è come se si negasse l'ottimo mondiale di Stekelenburg perchè "ha sbaiiato contro l'urruguai, è scarsoh!!1". Per cortesia
    per cortesia lo dico io,mi sono rotto i coglioni di leggere post strafottenti. Se non volete argomentare non postate tutti sti cazzo di !!!!!!!111! e hhhhhhh

    ma quanti anni avete?

  5. #65
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

  6. #66
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Secom Visualizza Messaggio
    lord mark muslera non ha fatto solo l'errore di ieri...

    con la lazio ha fatto 3-4 papere

    le fa sempre
    caspita, 3-4 papere in oltre 40 gare, giustiziamolo!

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    per cortesia lo dico io,mi sono rotto i coglioni di leggere post strafottenti. Se non volete argomentare non postate tutti sti cazzo di !!!!!!!111! e hhhhhhh

    ma quanti anni avete?
    senti, sono diversi post che argomento e voi continuate a dire le vostre boiate basate sul nulla assoluto. Stiamo parlando di un portiere che sbaglia, che non è il migliore, che non è perfetto, ma che il suo mondiale l'ha disputato bene e ha fatto un'ottima stagione con la Lazio, contribuendo a renderla una squadra con una delle migliori difese della serie A (sono i numeri a dirlo, non io o il mio vicino) pur avendo giocato fin troppe gare con quello scandalo calcistico di Siviglia.

  7. #67
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Cannavaro - Demichelis - Gilardino - Iaquinta - Messi - Melo - Muslera (in certe occasioni non sembrava un portiere) - Rooney - Torres
    Ultima modifica di JackFive; 12-07-2010 alle 00:20:42

  8. #68
    lampinorum
    Ospite
    Cannavaro, pochi cazzi.

    Melo non saprei... prima della partita dell'Olanda non aveva fatto così male, e l'autogol con l'Olanda era più un concorso di colpa col portiere, non solo colpa di Melo. La grande cazzata è stata l'espulsione quello si. Comunque dopo una stagione del cazzo come quella che ha fatto melo non doveva nemmeno essere lì.

  9. #69
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    C'è da dire che Torres ha fatto pena, forse l'unico anello debole della Spagna. Però non è colpa sua :-(
    Era il mio pupillo ai tempi di Scuddetto

  10. #70
    GiovilaSoul
    Ospite
    Van Persie, Cannavaro e Torres in assoluto, ma sono tanti gli altri che hanno deluso parecchio.

  11. #71
    lampinorum
    Ospite
    Vero, Torres anche ha fatto pena, però c'è da dire che lui era febbricitante (mi sembra, non vorrei sbagliarmi) dunque un po' è giustificato.

  12. #72
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    La terribile tripletta Cannavaro, Melo, Torres merita questa definizione.

  13. #73
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    senti, sono diversi post che argomento e voi continuate a dire le vostre boiate basate sul nulla assoluto. Stiamo parlando di un portiere che sbaglia, che non è il migliore, che non è perfetto, ma che il suo mondiale l'ha disputato bene e ha fatto un'ottima stagione con la Lazio, contribuendo a renderla una squadra con una delle migliori difese della serie A (sono i numeri a dirlo, non io o il mio vicino) pur avendo giocato fin troppe gare con quello scandalo calcistico di Siviglia.
    non ti viene in mente che le boiate le dici te?
    Stiamo parlando di un portiere che ha sbagliato in varie occasioni in sto mondiale prendine atto.

  14. #74
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    non ti viene in mente che le boiate le dici te?
    Stiamo parlando di un portiere che ha sbagliato in varie occasioni in sto mondiale prendine atto.
    il punto è che queste "varie occasioni", di fatto sono due. Tutto quello che senti o leggi di negativo sulle sue prestazioni di questo mondiale è fuffa.
    La differenza è che so cosa significa e come si sta tra i pali, conosco insidie e difficoltà di questo ruolo e sottolineo solo i veri errori. Non è nemmeno una difesa a spada tratta nei confronti di Muslera, perchè altrimenti avrei detto che con il Ghana era colpa dello jabulani e ieri era il difensore che doveva proteggerlo, invece ha fatto errori veri e lo dico. Però mi fa incazzare quando invece la gente gli errori dei portieri se li inventa, spesso incalzati da commentatori poco competenti (e per fortuna che dicono di non ascoltarli!).
    Accade anche il contrario eh: ieri per esempio Butt ha messo su una barriera indecente su una punizione ancora nei tempi regolamentari. Nessuno ha detto niente, eppure secondo me è un errore molto grave, roba che se la facevo io quando giocavo, la partita dopo mi sbattevano in panchina

  15. #75
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Torres qui dentro non può essere pronunciato, uno che è tutta stagione che gioca poco ed è vittima di molti infortuni, entra e diventa decisivo (suo il cross dal quale poi Fabregas fa partire il passaggio per Iniesta) per poi farsi male di nuovo negli ultimi minuti. Se Torres è il peggiore di questo mondiale allora Cannavaro & co non possono nemmeno essere considerati giocatori.

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •