![]()
#31
12-07-10 14:38
non vincera il pallone d'oro, ma un oscar non glielo toglie nessuno
![]()
Trainspotting90 ![]()
#31
12-07-10 14:38
non vincera il pallone d'oro, ma un oscar non glielo toglie nessuno
![]()
frankie85 ![]()
#32
12-07-10 14:43
Eh ma io non ho mai detto che fossero forti ugualiAnche Brighi svolge una funzione simile
Senna è calato per un valore anagrafico ma davvero era un signor giocatore com molta più visione di gioco e un tiro micidiale rispetto a questo ragazzo che ovviamente è ancora acerbo e magari diventer anche più forte di quel Senna,ma al momento non sono paragonabili.
Sicuramente il Senna degli europei era in forma strepitosa, ma mi sa che è un pò come Grosso nell'Italia, perchè al di fuori della nazionale non mi sembra abbia fatto cose strepitose.
Busquets pur essendo ancora acerbo quel posto se lo merita ora, visto che non vedo altri mediani spagnoli superiori a lui.
![]()
M@rco ![]()
#33
12-07-10 14:46
Mi sta sul cazzo, mi sta sul cazzo che c'ha un fisico della minchia (é uno stecco), mi sta sul cazzo che dicano che abbia i piedi buoni quando fa appoggi di 5 metri al massimo... É utile solo tatticamente, ma qualunque idiota potrebbe fare quello che fa lui. Ovvero fare numero.
![]()
garlito ![]()
#34
12-07-10 14:50
Allora sono d'accordoEh ma io non ho mai detto che fossero forti uguali
Sicuramente il Senna degli europei era in forma strepitosa, ma mi sa che è un pò come Grosso nell'Italia, perchè al di fuori della nazionale non mi sembra abbia fatto cose strepitose.
Busquets pur essendo ancora acerbo quel posto se lo merita ora, visto che non vedo altri mediani spagnoli superiori a lui.però Senna era mostruoso anche nel Villareal.
![]()
lord mark 87 ![]()
#36
12-07-10 18:28
si parla di lui come se fosse un incontrista rubapalloni forsennato, quando invece in teoria nasce come regista basso in grado di impostare ma anche di sfruttare le sue qualità difensive per coprire e ripartire. In realtà durante questa stagione ha dimostrato di non essere proprio impeccabile in difesa (in certi gol che ha preso il Barcellona ci ho visto molto di Felipe Melo in lui), oltre a non avere neanche questo straordinario piede da permettergli di fare il regista puro, ritrovandosi quindi ad essere il classico centrocampista che fa il compitino, prende la palla facile e la passa 5 metri in orizzontale a chi è più bravo di lui ad impostare. Ha dalla sua l'età, ma mi sembra di vedere un po' Nocerino quando aveva 21 anni, ancora mi viene da sorridere a ripensare a come veniva esaltato.
Io avrei piazzato Xabi Alonso al suo posto e ci avrei messo Fabregas regista, ma a quanto pare giocava veramente tanto tanto scazzato in questo mondiale. Se e quando esploderà Javi Martinez, sarà tutt'altra roba
![]()
Trainspotting90 ![]()
#38
12-07-10 20:04
Hellgatsu #39
12-07-10 21:30
Invece a me piace Busquets,ora magari lo odiate un pò tutti per una piccola sceneggiata fatta in champions ma alla fine copre tutti i buchi lasciati dai compagni ed è per questo che è titolare sia nel Barca sia nella Spagna e no,non lo succhia a nessuno,forse Guardiola e Del Bosque ne capiscono un pelino più di voi di calcio e di tattica.
Busquets semplicemente permette alla SPagna di giocare con 2 terzini offensivi ,2 come Xavi e Iniesta e permette anche a XAbi Alonso di salire.Stessa cosa nel Barcellona,Ovvio che quando ha la palla la passa sempre al più vicino che imposta meglio di lui.
Gabriel Aramil ![]()
#40
13-07-10 20:33
Un giocatore tra il buono e il discreto, senza dubbio può crescere molto. Forse non era maturo per fare il titolare, ma non è la pippa che dipingete.