Volevo soltanto dirvi... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 125

Discussione: Volevo soltanto dirvi...

Cambio titolo
  1. #31
    'O Maestro'
    Ospite
    Ah, ora i miracoli sono due e non più uno.

  2. #32
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ma tu hai idea di cosa ha fatto in questi anni Casillas? Ha vinto certi campionati per metà praticamente da solo facendo salvataggi assurdi e guidando una difesa non proprio impeccabile. E' stato uno dei migliori giocatori dell'europeo vinto, ha vinto una finale di champions quasi da solo a 21 anni quasi compiuti, ha disputato un eccellente mondiale che è stato vinto anche e soprattutto grazie a due suoi miracoli nella finale. Mi ci faccio le seghe sugli errori fatti in partite del cazzo del campionato spagnolo, perchè altrimenti se andiamo a vedere tutti gli errori di chiunque, qualsiasi portiere diventa mediocre. I fatti, la storia, gli almanacchi, dicono che Casillas ha vinto un bordello di roba, e molto spesso l'ha fatto essendo uno dei protagonisti assoluti.
    Una camomilla prima di leggere sarebbe gradita.

    Forse ti è sfuggito il punto in cui ho detto che Casillas è un ottimo portiere e che resterà nella storia per tutto quello che ha vinto ma non passerà alla storia per essere stato il miglior portiere del suo tempo.

    E comunque l'idea che mi sono fatto di Casillas è che ha un grande pregio, i riflessi, davvero incredibili, certe parate da distanza ravvicinata sono grandiose, ma per tutta la sua carriera ha sempre peccato sulle palle alte.

  3. #33
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ora manco per il cazzo. Buffon è finito o poco ci manca.
    Beh, ora Buffon è quasi a fine carriera, eh
    Ma se guardi la carriera in generale, Buffon è tra i migliori portieri della storia, anche solo il fatto che ha rischiato di vincere un pallone d'oro è indicativo (solo un portiere ce l'ha fatta a vincerlo, mi sfugge il nome).

  4. #34
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Ma è per quelle 2 uscite che si dovrebbe dire se un portiere è bravo o no?

    allora allo stesso modo valutando quelle 2 occasioni dovremmo dire che Robben è uno scarsone immenso..

    quella uscita poteva farla qualunque portiere anche di serie C e pararla, il talento di un portiere non si vede da queste (che poi sono solo 2) occasioni.

    Con questo non dico che Casillas non sia un buon portiere...

  5. #35
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Una camomilla prima di leggere sarebbe gradita.

    Forse ti è sfuggito il punto in cui ho detto che Casillas è un ottimo portiere e che resterà nella storia per tutto quello che ha vinto ma non passerà alla storia per essere stato il miglior portiere del suo tempo.

    E comunque l'idea che mi sono fatto di Casillas è che ha un grande pregio, i riflessi, davvero incredibili, certe parate da distanza ravvicinata sono grandiose, ma per tutta la sua carriera ha sempre peccato sulle palle alte.
    ho capito, ma se dobbiamo tirare fuori pregi e difetti di chiunque, nessuno è e sarà mai un buon portiere, perchè tutti (anche Buffon, cosa credete?) hanno i propri pregi e le proprie debolezze, che siano portieri o bomber o trequartisti o altro. Pecca sulle palle alte? Sticazzi, ha vinto un macello di roba comunque, e da protagonista, ribadisco.
    Che sia o meno il miglior portiere del suo tempo non lo si può dire con certezza scientifica, dipende molto anche dai gusti delle persone e da come vengono valutati i calciatori. Io, personalmente, oggi, dico che Casillas per me è il miglior portiere del suo tempo, l'ho sempre considerato un millimetro sotto Buffon perchè non aveva mai vinto un mondiale da protagonista come Gigi, stasera l'ha fatto e quindi i miei dubbi sono completamente svaniti. Quello che la gente pensa non mi interessa, non pretendo che si abbiano gli stessi miei gusti e ognuno può preferire chi vuole, basta che però non mi si dica che Casillas non è un campione, perchè allora mi girano le balle non poco

  6. #36
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Beh, ora Buffon è quasi a fine carriera, eh
    Ma se guardi la carriera in generale, Buffon è tra i migliori portieri della storia, anche solo il fatto che ha rischiato di vincere un pallone d'oro è indicativo (solo un portiere ce l'ha fatta a vincerlo, mi sfugge il nome).
    Lev Yashin, il ragno nero.

  7. #37
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Vorrei ricordare che ad inizio mondiale Valdes se ne uscì con un: "Io ho incassato meno gol quest'anno, dovrei essere titolare".
    Dopo 24 ore praticamente tutta la nazionale spagnola aveva rilasciato su AS il proprio appoggio a Casillas, e Del Bosque aveva definito inappropriate le parole di Valdes.
    Dopo 48 ore Valdes ha detto: "Abbiamo fiducia nel capitano".

    Direi FAIL

  8. #38
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    ho capito, ma se dobbiamo tirare fuori pregi e difetti di chiunque, nessuno è e sarà mai un buon portiere, perchè tutti (anche Buffon, cosa credete?) hanno i propri pregi e le proprie debolezze, che siano portieri o bomber o trequartisti o altro. Pecca sulle palle alte? Sticazzi, ha vinto un macello di roba comunque, e da protagonista, ribadisco.
    Che sia o meno il miglior portiere del suo tempo non lo si può dire con certezza scientifica, dipende molto anche dai gusti delle persone e da come vengono valutati i calciatori. Io, personalmente, oggi, dico che Casillas per me è il miglior portiere del suo tempo, l'ho sempre considerato un millimetro sotto Buffon perchè non aveva mai vinto un mondiale da protagonista come Gigi, stasera l'ha fatto e quindi i miei dubbi sono completamente svaniti. Quello che la gente pensa non mi interessa, non pretendo che si abbiano gli stessi miei gusti e ognuno può preferire chi vuole, basta che però non mi si dica che Casillas non è un campione, perchè allora mi girano le balle non poco
    Ma nessuno sta dicendo che Casillas è uno zozzone.
    Dico solo che, secondo me, si è parlato a sproposito di Olimpo dei portieri perchè fra 40 anni quando un ragazzino chiederà al nonno "chi sono stati i portieri più forti di sempre?" il nome di Casillas non ci sarà nella risposta.

  9. #39
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sta dicendo che Casillas è uno zozzone.
    Dico solo che, secondo me, si è parlato a sproposito di Olimpo dei portieri perchè fra 40 anni quando un ragazzino chiederà al nonno "chi sono stati i portieri più forti di sempre?" il nome di Casillas non ci sarà nella risposta.
    un nonno competente dovrebbe piazzarcelo, almeno in una lista corposa di nomi.

  10. #40
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    la forza della Spagna si vede da tante cose comunque. I 3 portieri erano Casillas, Valdes e Reina, ovvero 3 titolari in 3 TOP team. Cose che ci sognamo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #41
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    la forza della Spagna si vede da tante cose comunque. I 3 portieri erano Casillas, Valdes e Reina, ovvero 3 titolari in 3 TOP team. Cose che ci sognamo
    oppure che l'anello debole della squadra, Capdevila, sarebbe titolare in tutte le nazionali del mondo tranne Brasile e Olanda

  12. #42
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Casillas è sicuramente tra i migliori 3 portieri al mondo. Pochi cazzi.

  13. #43
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    la forza della Spagna si vede da tante cose comunque. I 3 portieri erano Casillas, Valdes e Reina, ovvero 3 titolari in 3 TOP team. Cose che ci sognamo
    Una volta era l'Italia ad avere questo lusso.

  14. #44
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    oppure che l'anello debole della squadra, Capdevila, sarebbe titolare in tutte le nazionali del mondo tranne Brasile e Olanda
    Ma Capdevilla no dai
    La Francia ha Evra, l'Inghilterra ha Cole, la Germania ha scoperto Boateng che è una forza.
    Farebbe il titolare giusto nella nostra italietta

  15. #45
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    oppure che l'anello debole della squadra, Capdevila, sarebbe titolare in tutte le nazionali del mondo tranne Brasile e Olanda
    vero poi come ho già detto Silva e Cesc in panca quasi sempre, Torres entra nei supplementari assurdo

    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Una volta era l'Italia ad avere questo lusso.
    appunto, questo è il loro ciclo meritato ed è giusto che se lo godano
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •