The Sims 3 Ambitions (nuova espansione) - Quali differenze tra le 2 versioni!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Sims 3 Ambitions (nuova espansione) - Quali differenze tra le 2 versioni!?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    The Sims 3 Ambitions (nuova espansione) - Quali differenze tra le 2 versioni!?

    Ciao ragazzi!

    Qualche giorno fa da GameStop ho visto in vendita la nuova espansione di The Sims 3, Ambitions. C'erano due versioni differenti, e se non ricordo male la differenza di prezzo era molto piccola, appena 2-3 euro, qualcosa del genere.

    Ovviamente, inutile chiedere alla commessa del GS le differenze, quindi le chiedo a voi...

    Crash!

  2. #2
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Da quello che leggo sul loro sito (Gamestop) le due versioni costano entrambe 40 €, una è quella normale e l'altra è l'anniversary, che ha in più il libro commemorativo di The Sims (Il libro commemorativo ripercorre i 10 anni di The Sims, l'idea della creazione del gioco con l'intervista al creatore Will Wright, tutte le uscite da The Sims 1 gioco base a The Sims 3 Loft Stuff Pack, l'intervista ai fan più importanti a livello internazionale e tante altre novità e curiosità sul mondo Sims.)

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo sul loro sito (Gamestop) le due versioni costano entrambe 40 €, una è quella normale e l'altra è l'anniversary, che ha in più il libro commemorativo di The Sims (Il libro commemorativo ripercorre i 10 anni di The Sims, l'idea della creazione del gioco con l'intervista al creatore Will Wright, tutte le uscite da The Sims 1 gioco base a The Sims 3 Loft Stuff Pack, l'intervista ai fan più importanti a livello internazionale e tante altre novità e curiosità sul mondo Sims.)
    Perfetto, grazie!

    Crash!

  4. #4
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

    Qualche giorno fa da GameStop ho visto in vendita la nuova espansione di The Sims 3, Ambitions. C'erano due versioni differenti, e se non ricordo male la differenza di prezzo era molto piccola, appena 2-3 euro, qualcosa del genere.

    Ovviamente, inutile chiedere alla commessa del GS le differenze, quindi le chiedo a voi...

    Crash!
    hanno già detto cmq per me la Anniversary nn vale la pena, contiene un libretto e qualche poster, io pensavo materiale interattivo tipo un set di mobili Anniversary, una macchina,...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #5
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie!

    Crash!
    Prego.
    Tra l'altro ho visto oggi e mi pare che ha il libretto, poster e contenuti aggiuntivi (però adesso mi viene il dubbio se era quello o il gioco The Sims 3 visto che erano vicini )

  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Prego.
    Tra l'altro ho visto oggi e mi pare che ha il libretto, poster e contenuti aggiuntivi (però adesso mi viene il dubbio se era quello o il gioco The Sims 3 visto che erano vicini )
    Hmm, vabbè comunque un'idea ormai me la sono fatta!

    Se la differenza è minima come ricordo di averla vista, domani lo compro per la mia girl, visto che ne va matta (io francamente non capisco a che serva simulare la vita che è simile a quella reale xD).

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •