La Spagna meritava vincere. Ollanda, no. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: La Spagna meritava vincere. Ollanda, no.

Cambio titolo
  1. #16
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Cruijff ricordiamolo prima della finale di CL ad Atene nel '94 a farsi fotografare con la Coppa

    Una delle figure di merda più epiche della storia del calcio

  2. #17
    pinci
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    che fece?
    Prima della finale critico aspramente Capello come allenatore e di come faceva giocare in modo orrendo il Milan.Critico Desailly definendo contro natura che un difensore giocasse a centrocampo.Inoltre si consideravano gia campioni,infatti per tutti i due giorni antecedenti la finale tutto il Barcellona passo il tempo a fare fotografie con la coppa dei campioni.Ovviamnte sappiamo tutti com'è finita!

  3. #18
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Leggi il mio messaggio sopra.
    eh ma quella è solo una parte, fece anche interviste varie e proclami dove si sentiva già vincitore

  4. #19
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    eh ma quella è solo una parte, fece anche interviste varie e proclami dove si sentiva già vincitore
    Si si beh, ma il picco furono assolutamente le foto

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Allora se Cruiff ha perso la finale del 94 è un male allenatore, cosa sará Lippi? Noi siamo campioni del mondo, smettere di parlare dell'italia di Mussollini, quella di Paolo Rossi o quella di Schillaci jajaja, quello è passato, ora siamo più di voi e abbiamo la migliore squadra del mondo. Lo dice tutta la stampa straniera, fino la gazzetta e il corriere...

  6. #21
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Allora se Cruiff ha perso la finale del 94 è un male allenatore, cosa sará Lippi? Noi siamo campioni del mondo, smettere di parlare dell'italia di Mussollini, quella di Paolo Rossi o quella di Schillaci jajaja, quello è passato, ora siamo più di voi e abbiamo la migliore squadra del mondo. Lo dice tutta la stampa straniera, fino la gazzetta e il corriere...
    Ma spiegami, voi siete venuti su questo forum solamente per farvi dire quanto siete bravi e belli?

  7. #22
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Allora se Cruiff ha perso la finale del 94 è un male allenatore, cosa sará Lippi? Noi siamo campioni del mondo, smettere di parlare dell'italia di Mussollini, quella di Paolo Rossi o quella di Schillaci jajaja, quello è passato, ora siamo più di voi e abbiamo la migliore squadra del mondo. Lo dice tutta la stampa straniera, fino la gazzetta e il corriere...
    Ay Carramba!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Ma spiegami, voi siete venuti su questo forum solamente per farvi dire quanto siete bravi e belli?
    Ma voi gli italiani nn siete ospiti con la gente? Sempre ho pensato questo di voi... Se volete potete venire qua
    http://zonaforo.meristation.com/foro...forum.php?f=57

  9. #24
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Ma voi gli italiani nn siete ospiti con la gente? Sempre ho pensato questo di voi... Se volete potete venire qua
    http://zonaforo.meristation.com/foro...forum.php?f=57
    Certo che siamo ospitali, ma mi darai ragione che non è proprio elegante andare su un forum estero dopo aver vinto un Mondiale e fare i bulli.
    I complimenti nessuno ve li toglie, ma io onestamente non vedo dove stia la discussione.


    ps: dopo aver letto il titolo del 3d di pallacanestro vi apprezzo un poco più cuLebron "the ringless one"

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Certo che siamo ospitali, ma mi darai ragione che non è proprio elegante andare su un forum estero dopo aver vinto un Mondiale e fare i bulli.
    I complimenti nessuno ve li toglie, ma io onestamente non vedo dove stia la discussione.


    ps: dopo aver letto il titolo del 3d di pallacanestro vi apprezzo un poco più cuLebron "the ringless one"
    Siamo venuti qua a dibattere le cazzate che si leggono, ni mi passa pu cazzu che sia questo estero. Nn ti deve disturbare che veniamo qua a rispondere a quei che dicono che facciamo teatro, che abbiamo vinto perché la FIFA voleva che la spagna vincesse, che nn siamo nessuno perche soltanto abbiamo vinto un mondiale... Se fossi nato in Spagna ti renderesti conto perché veniamo qua...

  11. #26
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Ma voi gli italiani nn siete ospiti con la gente? Sempre ho pensato questo di voi... Se volete potete venire qua
    [URL]
    E' vietato linkare altri forum, rileggiti il regolamento.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    ni mi passa pu cazzu
    we cumpari!!comu va?, minchia du caudu!


  13. #28
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    we cumpari!!comu va?, minchia du caudu!


  14. #29
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    we cumpari!!comu va?, minchia du caudu!

    ou picciriddu si missinese!! beddu u sicilianu!!! ma nn posso dire lo stesso di Messina...

  15. #30
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    secondo me questi sono spagnoli quanto Cannavaro
    Puzzano di fake lontano un miglio

    Io non ho comunque alcun ammirazione per la Spagna ne mi piace il loro modello calcistico , è facile vincere pagando i vivai ma non solo quelli facendo debiti enormi con le banche con la Uefa che agisce solo a parole , e poi nel calcio non so ma la spagna è la nuova Germania dell' Est.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •