La Spagna meritava vincere. Ollanda, no. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 106

Discussione: La Spagna meritava vincere. Ollanda, no.

Cambio titolo
  1. #46
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Ma poi più forti nel calcio perchè hanno vinto un mondiale?
    E' il vostro anno, godetevelo, ma ne dovete fare di strada prima di poter parlare.


  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Ah,m'ero scordato,REMUNTADA!1!!1!!!!11!!1

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Prima della quinta pagina diventeranno la superpotenza incontrastata mondiale in ogni campo, nelle arti e nella scienza, dai pannolini ai siluri, dalla militarizzazione dello spazio alla gara di rutti.


    Se leggiamo le vostre minchiate siamo diventati quelli che facciamo delle trappole e teatro per vincere... vi pace assai fare demagogia...

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Se leggiamo le vostre minchiate siamo diventati quelli che facciamo delle trappole e teatro per vincere... vi pace assai fare demagogia...
    Ma te sei un italianissimo troll dai,prima dici minchiate e demagogia e poi "pace"

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Citazione knightofcydonia Visualizza Messaggio
    Ah,m'ero scordato,REMUNTADA!1!!1!!!!11!!1

    L'inter è una squadra italiana? Quanti italiani c'è ne erano?

  6. #51
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Ma è la fiera del troll questo è più italiano di me
    No project at all

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    L'inter è una squadra italiana? Quanti italiani c'è ne erano?
    Abbastanza per rompere il culo ad una squadra che comunque si considera rappresentante della Catalogna,e non della Spagna

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Citazione knightofcydonia Visualizza Messaggio
    Ma te sei un italianissimo troll dai,prima dici minchiate e demagogia e poi "pace"
    Vu parrari u sicilianu cu mia?

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Vu parrari u sicilianu cu mia?
    Cos'è,un dialetto galiziano questo?
    O magari della Communitat Valenciana?

  10. #55
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Vu parrari u sicilianu cu mia?
    Non capisco il collegamento tra siciliano e spagnolo. Anche io sono spagnolo?

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    99
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    Non capisco il collegamento tra siciliano e spagnolo. Anche io sono spagnolo?

    Ninguna conexión, pero he vivido en sicilia... Demagogia si dice uguale tanto in spagnolo come in italiano, penso... minchiata o minchiate nn è diffcile di imparare se abiti durante un tempo in italia...

  12. #57
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Se leggiamo le vostre minchiate siamo diventati quelli che facciamo delle trappole e teatro per vincere... vi pace assai fare demagogia...
    Anche noi abbiamo i nostri idioti
    Essi sono ovunque e contro di loro anche dio (Paul?) combatte invano: in Italia abbiamo gente che dice che gli spagnoli fanno le trappole, in Spagna avete gente che sfoggia manie di grandezza sui forum italiani.

    Senti, Spagnolo, generalizzare è male. Io ho sempre sostenuto la Spagna, sono contento che abbiate vinto voi, mi congratulo con voi per la vittoria e ho sempre detto che la coppa ve la siete meritata, ho simpatia per gli spagnoli e per la Spagna quale nazione, tanto che spesso penso seriamente di trasferirmici. Amo la Spagna, ne riconosco i valori storici e culturali che la renderanno indelebile nei libri di storia, mi piace il vostro modo di giocare il calcio e sono contento che abbiate vinto voi come sono contento quando un mio fratello o un mio amico si scopa la più bella della classe.

    Ora però, questo fratello è venuto a sfottere dicendo "io ho slabbrato gli orifizi della più carina della classe quindi il più fico sono e sono sempre stato io", bene: che risposte ti aspetti? Come minimo aspettati un "Ancora mo? Io me la sarò già fatta almeno 4 volte". Inoltre la cosa crea astio, non certo amicizia e complicità.
    Quando hai linkato il tuo forum (che ripeto, è un'operazione vietata dal regolamento) è diventato evidente come il vostro intento era quello di sfottere apposta per cercare di pavoneggiarvi di più generalizzando su tutti gli italiani bollandoli come "invidiosi", sicuramente molti italiani avrebbero preferito la coppa per loro, ma non è per tutti così: per l'ennesima volta, il calcio della Spagna meritava almeno un mondiale e sono contento che finalmente sia arrivato.
    Alla luce di ciò, ti propongo una cosa: perché nel vostro forum non aprite un topic dove invece elencate i messaggi di congratulazioni e di stima verso gli spagnoli che hanno vinto il loro primo mondiale da parte degli italiani? Eppure dovrebbero essere gratificanti, no?
    Pensaci bene, secondo me non state dando una bella immagine degli spagnoli in questo modo.
    Concludo con una frase di Ou-Tze: "Fate in modo che i vinti possano felicitarsi di avervi avuti per vincitori".
    Ultima modifica di gfonseca; 13-07-2010 alle 14:20:18

  13. #58
    Utente L'avatar di ZIDEVS
    Registrato il
    12-09
    Località
    Itálica
    Messaggi
    2.183
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Anche noi abbiamo i nostri idioti
    Essi sono ovunque e contro di loro anche dio (Paul?) combatte invano: in Italia abbiamo gente che dice che gli spagnoli fanno le trappole, in Spagna avete gente che sfoggia manie di grandezza sui forum italiani.

    Senti, Spagnolo, generalizzare è male. Io ho sempre sostenuto la Spagna, sono contento che abbiate vinto voi, mi congratulo con voi per la vittoria e ho sempre detto che la coppa ve la siete meritata, ho simpatia per gli spagnoli e per la Spagna quale nazione, tanto che spesso penso seriamente di trasferirmici. Amo la Spagna, ne riconosco i valori storici e culturali che la renderanno indelebile nei libri di storia, mi piace il vostro modo di giocare il calcio e sono contento che abbiate vinto voi come sono contento quando un mio fratello o un mio amico si scopa la più bella della classe.

    Ora però, questo fratello è venuto a sfottere dicendo "io ho slabbrato gli orifizi della più carina della classe quindi il più fico sono e sono sempre stato io", bene: che risposte ti aspetti? Come minimo aspettati un "Ancora mo? Io me la sarò già fatta almeno 4 volte". Inoltre la cosa crea astio, non certo amicizia e complicità.
    Quando hai linkato il tuo forum (che ripeto, è un'operazione vietata dal regolamento) è diventato evidente come il vostro intento era quello di sfottere apposta per cercare di pavoneggiarvi di più generalizzando su tutti gli italiani bollandoli come "invidiosi", sicuramente molti italiani avrebbero preferito la coppa per loro, ma non è per tutti così: per l'ennesima volta, il calcio della Spagna meritava almeno un mondiale e sono contento che finalmente sia arrivato.
    Alla luce di ciò, ti propongo una cosa: perché nel vostro forum non aprite un topic dove invece elencate i messaggi di congratulazioni e di stima verso gli spagnoli che hanno vinto il loro primo mondiale da parte degli italiani? Eppure dovrebbero essere gratificanti, no?
    Pensaci bene, secondo me non state dando una bella immagine degli spagnoli in questo modo.
    Concludo con una frase di Ou-Tze: "Fate in modo che i vinti possano felicitarsi di avervi avuti per vincitori".
    Senti gfonseca, il topic nel forum spagnolo l'ho aperto io, e io ti rispondo volentieri.
    Si, certo che nel mio topic non ho messo un comento per gli italiani che come te siete stati cordiali, e sopratutto obbietivi, ma in questo forum da quando ho cominciato a leggere non ho letto mai nemmeno un piccolo comento su "alcuni" spagnoli, anzi sempre ho letto "sti spagnoli", "gli spagnoli" ... addiritura "la spagna"... sempre generalizando, e logicamente mi sono girate le palle.

    Come dici tu, come mai in questo forum non avete aperto un topic dove invece elencate i messaggi di congratulazioni? Anche tu me lo dovresti spiegare allora.

    E finisco come te, a me piace l'italia, anzi, ANZI!!! Ero in italia in 2006 e sono stato veramente contento quando l'italia ha vinto il mondiale MA...MA, quello che ha fatto Materazzi mi sembrai una delle cose piu schifose e scorrette mai viste nel mondo del calcio (lasciamo perdere Tassoti adesso) e in quel momento, guarda, abitavo in Italia e per dire quello per poco non mi mangiano i miei amici italiani, ma cazzo non sono ne italiano ne francese e un po' di obbietivita devo avere, penso che piu che un italiano o un francese anche se in quel momento ho provato certa simpatia per l'italia logicamente. Ma di questa roba non si parla, la spagna ha fatto teatro si ha detto qui, ma l'italia ha fatto un gioco di maffiosi in 2006 e nemmeno merita mai vincere una squadra con quel "teatro", perche quello SI È TEATRO, ma del brutto.

  14. #59
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    Spagnolo aiutami a trovare le differenze:

    ITALIA

    1934
    1938
    1982
    2006

    finali perse:
    1970 e 1994


    SPAGNA
    2010
    Ultima modifica di CesaroneBros; 13-07-2010 alle 14:38:10
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

  15. #60
    Dacya
    Ospite
    Nel 34 l'Italia era piena di oriundi e poi devo sentire le critiche alla Germania perché sono tutti mezzi turchi, spagnoli o ghanesi.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •