#16
14-07-10 11:59
Rika78 #16
14-07-10 11:59
Oddio, sembra una cosa complicatissima.Una cosa potrei provare a farla, anche se non risolverebbe interamente la cosa e sarebbe facilmente aggirabile, anche se si aggirerebbe mi sa solo per errore piuttosto che volontariamente.
In sostanza, l'attuale procedimento è questo:
- Clicco su di una discussione.
- Lo script va a leggere dal database i post di quella discussione, a seconda della pagina in cui ci si trova.
- Fa diversi controlli, come, appunto, vedere se tra i messaggi ce n'è qualcuno appartenente ad un utente in lista ignore e, nel caso, oscurarli.
- Stampa i post a schermo.
Potrei vedere se è possibile inserire una mini-funzione, prima che i post vengano stampati, che controlla se nel testo dei messaggi c'è un TAG -> [noscript][/noscript] e confrontare il "nomeutente" con i nick degli utenti in lista ignore.
Se il confronto è positivo, lo script oscura il quote lasciandoci un pulsante da schiacciare per visualizzarlo.
Il problema è che se qualcuno scrive il nick in modo diverso o se quota una parte del messaggio senza scriverci ="nomeutente" non funzionerà.
Se fosse possibile farla senza troppi sbattimenti ben venga, altrimenti non fa niente.
![]()
Ilùvatar85 ![]()
#18
14-07-10 13:15
Potrebbe semplicemente non stampare il quote in questione e la risposta successiva, ma chi quota male come me che spezzetto i quote ed inserisco il nome solo al primo avrebbe comunque tutti i quote successivi visibili anche a chi ha l'utente quotato nella lista ignora.
Monopolitan ![]()
#19
14-07-10 13:22
![]()
LordMagus ![]()
#21
14-07-10 14:55
Ecco, il problema è questo. Se uno non scrive il nome oppure lo scrive male ovviamente non si oscurerebbe niente. Io stesso lo faccio più volte, per velocità: seleziono il pezzo da quotare, lo copio nel post e ci infilo il tag QUOTE senza neanche scrivere il nick dell'utente.
Come con Spech qui sottoNo, semplicemente avevo in mente che si potesse fare uno scripte che invece di mostrare:E col multiquote? Se uno risponde a dieci utenti contemporaneamente? Ti perdi l'intero post? Discussioni semivuote ftw, a sto punto, specialmente in sezioni come Agorà.
mostrasseSpech
bla bla bla
Se poi fai un multiquote con dieci utenti di cui solo uno in lista ignorati, allora ti oscurerebbe solo quello.Spech
*L'utente è oscurato, clicca qui per vedere la citazione -> PULSANTE*
Spech ![]()
#22
14-07-10 18:17
Sì ma sssh. Sono stato messo nella sua lista ignore per MOLTO meno.
Comunque sembri una persona intelligente (a parte per il consiglio a thresher su OTV, ma ti perdono) quindi finirai presto a farci compagnia, assicurato.
Mi usi come cavia, mi sento offeso.Ecco, il problema è questo. Se uno non scrive il nome oppure lo scrive male ovviamente non si oscurerebbe niente. Io stesso lo faccio più volte, per velocità: seleziono il pezzo da quotare, lo copio nel post e ci infilo il tag QUOTE senza neanche scrivere il nick dell'utente.
Come con Spech qui sottoNo, semplicemente avevo in mente che si potesse fare uno scripte che invece di mostrare:
mostrasse
Se poi fai un multiquote con dieci utenti di cui solo uno in lista ignorati, allora ti oscurerebbe solo quello.
Per il resto, ci starebbe anche. Ovvio che il picco di adrenalina alla lettura del nome utente nel quote è inevitabile, credo sia quello ciò che vuole evitare. Ma il metodo sembra interessante, anche se non riesco proprio a capire il motivo per cui uno debba usare la lista ignore.