acqua sulla tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acqua sulla tastiera

Cambio titolo
  1. #1

    acqua sulla tastiera

    mi è caduta l'acqua sulla tastiera del mio notebook....per fotuna sono riuscito a recuperarla tranne il tasto della lettera "z" avete dei consigli????

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    aspetta che si asciughi

  3. #3
    sono passati un paio di giorni ormai

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    e allora è a posto

  5. #5
    si ma non funiona quella lettera
    ps. come volevasi dimostrare xD

  6. #6
    ho provato ad usare sharp keys e mi da questa situa"z"ione: quando premo un qualsiasi tasto che fun"z"iona esce (KEY: Y 00_15) mentre se premo la "z" esce scritto ( UNKNOWN OXE001 E0_01) cioè il sistema vede l'input ma non lo associa al carattere "z"

  7. #7
    nessuno può aiutarmi???? l'input del tasto il computer lo rileva ma la lettera non esce....dopo averlo premuto molte volte esce ogni tanto

  8. #8
    Sigillo
    Ospite
    Se si è danneggiato fisicamente il tasto non so cosa ci si possa fare...

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    puoi provare a smontare la tastiera...la maggior parte dei notebook permettono uno smontaggio semplice della tastiera...di solito basta sollevare la striscia di plastica tra monitor e tastiera (quella dove ci sono i led di stato e i pulsanti)...a volte ha 2 o 3 viti se comprende anche il pezzo che copre le cerniere dello schermo. comunque tolte le eventuali viti la sollevi con un cacciavite piatto (è ad incastro)...una volta tolta vedrai la tastiera che è tenuta da 2 o 3 viti.le togli e la sollevi...sarà connessa da un flate a sgancio rapido...lo sganci e guarda se riesci a togliere la parte metallica della tastiera in modo da vedere i fogli che compongono le piste della tastiera...se vedi ossido prova a levarlo con alcohol e darathene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •