due tastiere, un pc come farle vedere una diversa dall'altra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: due tastiere, un pc come farle vedere una diversa dall'altra?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KAOSELITEMETAL
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    11

    due tastiere, un pc come farle vedere una diversa dall'altra?

    salve a tutti non sono nuovo di qui solo che un hacker tempo fa mi aveva fregato l'account di steam, di 3 msn e di questo forum, ero kaos88888888, comunque volveo chiedervi, io ho collegato due tastiere una collegata normalmente nella sua presa dietro al pc e l'altra collegata tramite wireless con un apparecchio che si colega usb al pc, siccome non trovo una chitarra di guitar hero per pc da nessuna parte, per adesso vorrei che la tastiera secondaria me la leggesse come secondaria come una a parte, solo che tutt'eddue sembrano essere tutt'uno con l'altra, infatti su guitar hero le legge come se fossero una sola, come faccio a far capire al sistema che sono due tastiere diverse? qualcuno mi puo' aiutare? grazie

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un hacker? un lamer al limite, potresti definire simile ladro.. in ceri casi anche un po' pollo chi si fa rubar le password ma non saprei se anche nel tuo


    detto ciò, non capisco quale sia il problema; mentre stai giocando a GH ti serve solo il controller di gioco, che questo sia la tastiera senza fili, o la wireless vista come gemella, a che pro cercare di fargliele vedere come diverse? prendi la tastiera che ti è più comoda, e giochi..