Ma Nolan che sta facendo ??? [ dark knight inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ma Nolan che sta facendo ??? [ dark knight inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126

    Ma Nolan che sta facendo ??? [ dark knight inside]

    ragazzi ieri sera mi sono visto per la 350esima volta il cavaliere oscuro ( mio film preferito )

    non si hanno notizie di un seguito ?? io non trovo niente
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  2. #2
    Dante989
    Ospite
    Nolan è stato impegnato tutto questo tempo con il suo nuovo progetto personale dopo The Prestige, Inception (che personalmente aspetto come il messia) con ottimo cast (ovviamente ne fanno parte alcuni ormai suoi attori feticcio presenti anche nella saga di Batman, uno su tutti Michael Caine). Proprio quest'ultimo ha rivelato in una intervista prima di una premiere di Inception a Londra che le riprese del seguito di The Dark Knight inizieranno ad Aprile 2011, cosicché sarà possibile per il film uscire il 20 luglio 2012.
    Fino ad un po' di tempo fa' si vociferava riguardo il Pinguino ed Edward Nigma come Villains, ma erano solamente voci.

    Ah, ringrazio i Cineplegici per le info riguardanti l'inizio delle riprese
    Ultima modifica di Dante989; 14-07-2010 alle 11:28:36

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Stava facendo Inception, ora l'ha finito, esce nel weekend in USA, poi sarà libero di buttarsi su Batman vol III. E' tutto pronto.

  4. #4
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Arriverà, arriverà.
    Perintanto a giorni uscirà un certo Inception, che è tipo il film più atteso dell'anno per quel che mi riguarda, e che per ora tutti stanno lodando come l'ennesimo capolavoro marcato Nolan.

  5. #5
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    be difficilmente questo inception riuscirà a rubare il mio trono personale al cavaliere oscuro ...

    ma se inizia le riprese nel 2011 in un solo anno dite che già riuscirà ad uscire nelle sale ?? non è un pò pochino ?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    be difficilmente questo inception riuscirà a rubare il mio trono personale al cavaliere oscuro ...

    ma se inizia le riprese nel 2011 in un solo anno dite che già riuscirà ad uscire nelle sale ?? non è un pò pochino ?
    Girare è il meno. Il film ormai è scritto, con ogni probabilità anche il cast è stato deciso. in 6/7 mesi si gira (stando MOLTO larghi coi tempi), in 3 si monta. Il resto è marketing e distribuzione alle sale.

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    Ma poi considerando che dietro ha una casa mastodontica come WB, direi proprio che stare nei tempi è il minor problema

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ma poi considerando che dietro ha una casa mastodontica come WB, direi proprio che stare nei tempi è il minor problema
    Proprio perchè la casa è mastodontica stare nei tempi è essenziale.

  9. #9
    Dante989
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Proprio perchè la casa è mastodontica stare nei tempi è essenziale.
    Si, giusto

  10. #10
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    è strano però che non sia trapelata ancora nessuna notizia certa riguardo il cast , i nemici ecc ....
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  11. #11
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    be difficilmente questo inception riuscirà a rubare il mio trono personale al cavaliere oscuro ...

    ma se inizia le riprese nel 2011 in un solo anno dite che già riuscirà ad uscire nelle sale ?? non è un pò pochino ?
    Non so se hai visto i trailer di Inception, ma a priori posso dire che sarà una figata alla pari del Cavaliere Oscuro, forse anche più bello.


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Località
    Erba
    Messaggi
    182
    Il problema è che David Goyer è un cane, sostanzialmente. Uno sceneggiatore pessimo. Se i due film di Batman sono buoni (anzi, solo il secondo), ma nulla più, lo si deve a lui, non a Nolan (che comunque è riuscito abbastanza bene a mascherarne i difetti), e per questo quando ho saputo che non avrebbe collaborato a Inception ho esultato. Guardatevi Flashforward (serie televisiva creata dallo stesso Goyer) e ci troverete tutti i problemi de The Dark Knight, solo amplificati a dismisura. Non a caso è la cosa più brutta e ridicola che si possa vedere.

    Inception, in ordine, non ha

    - uno scomodissimo brand commerciale (quindi soggetto a ovvie imposizioni esterne) e iconico (obbligato al marchio) tra le palle
    - Goyer, appunto.

    Quindi è il miglior banco di prova possibile per capire fin dove può spingersi.
    Ultima modifica di Plaque; 14-07-2010 alle 14:03:00

  13. #13
    Dante989
    Ospite
    Beh, già The Prestige lo è stato. Uscito a cavallo tra i primi due batman, e completamente scritto e diretto da Nolan (insieme a suo fratello, però è l'adattamento di un romanzo), è stato apprezzato un po' da tutti.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Località
    Erba
    Messaggi
    182
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Beh, già The Prestige lo è stato. Uscito a cavallo tra i primi due batman, e completamente scritto e diretto da Nolan (insieme a suo fratello, però è l'adattamento di un romanzo), è stato apprezzato un po' da tutti.
    Appunto. Memento e The Prestige sono bellissimi proprio perché al 90% suoi.

  15. #15
    Dante989
    Ospite
    Citazione Plaque Visualizza Messaggio
    Appunto. Memento e The Prestige sono bellissimi proprio perché al 90% suoi.
    Ah ok, non avevo ben compreso il post, mi scuso
    Memento mi riprometto sempre di vederlo ma non riesco mai... Devo risolvere al più presto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •