Problema audio Star Wars: The Force Unleashed Ultimate Sith Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema audio Star Wars: The Force Unleashed Ultimate Sith Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M477
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    28

    Esclamazione Problema audio Star Wars: The Force Unleashed Ultimate Sith Edition

    Ciao ragazzi, ho recentemente acquistato SWTFU da Steam e dopo poche ore di gioco la cattiva nomea del titolo LucasArts si è subito dimostrata fondata...

    In particolari occasioni, durante il gioco, il suono svanisce improvvisamente, lasciando al suo posto un silenzio tombale interrotto solo da qualche ticchettio (simile a quello provocato da una interferenza) quando cerco, invano, di abbassare o alzare il master volume. Questa insopportabile seccatura si verifica, apparentemente, quando in game avvengono eventi che, in teoria, dovrebbero produrre un certo frastuono, come l'impatto tra un gruppo di casse e un muro utilizzando la Forza per scagliare gli oggetti. Quando poi sono presenti dialoghi renderizzati in computer grafica (cinematics per intenderci) l'audio riappare magicamente, ma sembra quasi che i personaggi balbettino o si trovino a parlare di fronte ad un ventilatore .

    Ho cercato possibili soluzioni su Internet, ma nessuna appare utile. Ho personalmente tentato di agire sulle impostazioni più semplici del pannello di controllo, azzerando l'accelerazione hardware e abbassando al minimo la frequenza di campionamento, ma non ho risolto nulla...

    Il gioco è aggiornato alla versione 1.2. Il mio sistema operativo è Windows XP SP3, la scheda audio è una Realtek ALC888 (integrata).

    Qualche idea?
    Ultima modifica di M477; 14-07-2010 alle 11:50:12
    Configurazione PC:

    Scheda madre: MSI MS-7345
    Processore: Intel Core 2 Duo E6550 @ 2.33GHz
    RAM: 4096 MB (SDRAM)

    Scheda video: NVIDIA GeForce GTS 250
    - RAM: 1024 MB
    - (Default) Core bus clock: @ 675MHz
    - (Default) Memory bus clock: @ 1000MHz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •