Acquisto Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833

    Acquisto Notebook

    Salve a tutti.
    Dopo anni di onorata carriera,il mio adorato catorcio ha tirato le cuoia,ed è arrivato il momento di comprare un nuovo pc.
    Avendo avuto per anni un fisso,vorrei cambiare,e acquistare un notebook.
    Ed è qui che necessito del vostro aiuto,non essendo molto pratico di questioni Hardware.
    Per quanto riguarda il gaming,non l'ho mai usato molto,ma vorrei trovarne uno che supporti un titolo come GW2(che sarà mio al day one) oppure gli emulatori ps2/wii.
    Fissato questo punto ho trovato un 13" della Acer all'abbordabilissimo prezzo di 499€,contando che poi posso informarmi pure per eventuali sconti per studenti,ma ho letto che dal lato videoludico è molto poco performante.
    Per caso conoscete qualche altro prodotto simile che risponda alle mie eseginze,ad un prezzo non stellare?
    Oppure,è possibile cambiare scheda audio/video a quel portatile?

    Grazie mille in anticipo


  2. #2
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Anch'io sto cercando da qualche settimana un buon portatile sui 500€, finora il meglio che ho trovato come compromesso tra marche affidabili\consigliate (toshiba, asus, sony vaio) e prestazioni (anche per giocare decentemente) è questo: TOSHIBA SATELLITE L500-1v5
    Lo sconto dura fino al 2 agosto mi pare, appena ho tempo provo a vedere se ce l'hanno anche nei negozi dalle mie parti anche solo per provarlo un attimo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •