Volevo soltanto poter dire la mia dato che il thread e' stato chiuso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Volevo soltanto poter dire la mia dato che il thread e' stato chiuso

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Volevo soltanto poter dire la mia dato che il thread e' stato chiuso

    punto numero uno raga, il forum è pubblico, perchè è vero, ce il nome e cognome ma non mi vergogno di affatto di averlo detto, non sono falso come penso a sto punto molti di voi che ci vanno e poi fanno finta di nulla. sul punto dello sfogo, è vero forse ho sbagliato, ce ne erano 1000 di metodi anziche quello e ora mi ritrovo con una ragazza che amo a metà (e oltretutto tradita). sul fatto che la gente mi giudichi triste per quelo che ho fatto dico solo di avere un po di ritegno e pudore. non si giudica nessuno e nessuna, figuriamoci se si puo giudicare una persona attraverso un forum. nella mia vita ho fatto molti gravi errori che mi stavano costando la vita, ora sembra che stia riprendendo la retta via e reputo l'esperienza di oggi una piccola trasgressione senza conseguenze. con questo mi volevo scusare con la lunghezza del post e buona notte a tutti. che thierry henry sia con voi

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    fa piacere che ritieni il forum un luogo in cui condividere esperienze personali "forti" come quella proposta poco prima (indipendentemente dalla scelta corretta o meno), ma come hai notato, buona parte dei commenti avevano lo spessore della carta velina quindi mi spiace, ma questo rafforza ulteriormente l'attuale politica verso discorsi sulla sessualità ed argomenti affini.

    chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •