CHOBITS , un nuovo manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CHOBITS , un nuovo manga

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    CHOBITS , un nuovo manga



    Che ne dite ? Ecco la descrizione sul sito ufficiale Starcomics :

    Hideki Motosuwa trova in un un vicolo un PC antropomorfo dell'ultima generazione, abbandonato per qualche motivo. Lo tiene con sé e lo chiama Chii, ma scopre che non sa fare molto oltre a muoversi. L'amico Shinbo cerca di scoprirne l'origine attraverso il suo PC portatile Sumomo, il quale collassa scoprendo che la memoria di Chii è mostruosamente vasta e che quel modello non è stato prodotto da nessuna ditta in circolazione: che si tratti del fantomatico super-computer Chobits, una delle leggende metropolitane di internet? Di sicuro c'è solo una cosa: i computer di forma umana stanno si pericolosamente sostituendo alle persone reali nel cuore della gente, e Chii inizia poco alla volta a ricordare qualcosa di oscuro...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    E'un manga recente che viene publicato un capitolo al mese,ho pochi elementi per capire in cosa consista la storia.Al momento si incentra per l'appunto sul ritrovamento di un PC antropomorfo dotato di facoltà d'apprendimento(insolitamente poichè sprovvista del disco di sistema dovrebbe essere totalmente inerte).Di solito le clamp fanno lavori interessanti.Noto una velata denuncia contro i giapponesi troppo feticisti e legati ai personaggi virtuali.

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  3. #3
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404
    Io guardo solo anime, i manga non li compro, ma se facesse in tv lo vedrei

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Domani provo a cercarlo in qualche edicola , così vi posso dare il mio giudizio . Luna , lo compri anche tu ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Utente L'avatar di Kaworu
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22
    Dove l' hai trovato? Io ho provato a cercarlo in fumetteria ma nn c'è?
    E' un manga a sè o è in una rivista (tipo Kappa magazine)?

  6. #6
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    A meno che da questo mese non abbiano cominciato a pubblicarlo in monografico a mia insaputa:Il manga viene serializzato su "Kappa Magazine".

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  7. #7
    Utente L'avatar di Kaworu
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22
    Ah ecco perkè nn lo trovavo: è il primo episodio o la serie è già iniziata?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •