Strana voglia di acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Strana voglia di acquisti

Cambio titolo
  1. #1

    Strana voglia di acquisti

    Mi sento una bimbaminchia ragazzina infoiata eccitata a scrivere questo thread

    Ho troppo na voglia di fare shopping, di regalarmi qualcosa per la maturità, in più gli ultimi ( ottimi ) guadagni con il poker online me lo permettono.

    Ovviamente per shopping non intendo vestiti ma roba di elettronica, che ne so

    Per esempio mi attizza un sacco il razer mamba, però ho comprato non molto tempo fà il roccat kone ( che è ottimo eh, però il mamba è wireless.. CIOE' [cit.] ). come cellulare mi attizza l' iphone ( ma ho il 5800XM comprato l' anno scorso e di n' altro cellulare non saprei che farmene )

    Indicatemi qualcosa da comprare budget sui 100€

    edit: non mi suggerite componenti per pc perchè al momento ho solo un portatile
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vuoi comprare l'iphone e puoi spendere 100€?

  3. #3
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    vuoi comprare l'iphone e puoi spendere 100€?
    vabbè no, era per dire qualche esempio del tipo di cose socialmente inutili che vorrei comprare
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2112 YEAH!

    Le attacco anche quando gioco alla 360 e vanno da dio...con la ps3 non ho idea di come fare però...ottimo investimento secondo me !


  5. #5
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3.477
    se giochi molto al pc a giochi multiplayer delle cuffie buone magari 5.1..

  6. #6
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2112 YEAH!

    Le attacco anche quando gioco alla 360 e vanno da dio...con la ps3 non ho idea di come fare però...ottimo investimento secondo me !
    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    se giochi molto al pc a giochi multiplayer delle cuffie buone magari 5.1..
    Per entrambi gli acquisti ho già queste http://www.roccat.org/Products/Gamin...d/ROCCAT-Kave/ che sono praticamente il top del top per il gaming
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Quando non si sa cosa comprare è meglio non comprare nulla in quanto significa che non ti serve nulla al momento (parlo per esperienza personale). Dunque fai così, quei soldi li spendi per accalappiare qualche pulzella che ti attizza, sicuramente sono meglio spesi che non su un mamba

  8. #8

  9. #9
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Quando non si sa cosa comprare è meglio non comprare nulla in quanto significa che non ti serve nulla al momento (parlo per esperienza personale). Dunque fai così, quei soldi li spendi per accalappiare qualche pulzella che ti attizza, sicuramente sono meglio spesi che non su un mamba
    Sei la vergogna di tutti i nerd

    Citazione Lokzos Visualizza Messaggio
    cuffie??
    Logitech G35.Sforano il budget ma...ma....CIOE'(cit.)
    Seee, molto meglio le Kave, e il 7.1 è inutile
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    bologna
    Messaggi
    966
    Una tastiera da gaming puro?

  11. #11
    Ho la G15 vecchio modello e comunque uso il portatile
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    bologna
    Messaggi
    966
    100 euro in giochi?

  13. #13
    ho comprato qualcosina negli ultimi scontissimi di steam e quindi ho già da giocare
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #14
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3.477
    cazzo hai tutto, mettiteli da parte e non rompere

  15. #15
    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    cazzo hai tutto, mettiteli da parte e non rompere
    cazzo nooo ho il bisogno compulsivo di spendere
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •