Ma le agenzie interinali.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ma le agenzie interinali.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329

    Ma le agenzie interinali.....

    Come campano?
    Sono iscritto su Adecco e Monster da un anno e non ho mai ricevuto una e dico una proposta di lavoro, mi faccio un giro sui loro siti e vedo 4 annunci in croce..
    Qualcuno ha trovato lavoro grazie a queste agenzie?


  2. #2
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Come campano?
    Sono iscritto su Adecco e Monster da un anno e non ho mai ricevuto una e dico una proposta di lavoro, mi faccio un giro sui loro siti e vedo 4 annunci in croce..
    Qualcuno ha trovato lavoro grazie a queste agenzie?
    Sono iscritto a quasi tutte le agenzie interinali di Pavia e in due anni l'unica cosa che mi hanno "trovato" è stato un impiego come scaffalista al Carrefour, facendomi un contratto di ben 5 giorni : \
    Fidati, fai molto prima a cercare lavoro di persona...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    sono fallite ste merde finalmente

  4. #4
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Iscritto alla manpower da circa un anno e mezzo, nel corso del quale ho lavorato per sei mesi come responsabile di reparto in un supermercato e poi da circa un mese come collaudatore in un azienda di turnocompressori, probilmente il tutto finirà il 31 agosto quando verrò assunto dalla ditta stessa.

    O sono io che ho culo oppurre non saprei.

  5. #5
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    io con infojobs ho fatto parecchi colloqui

  6. #6
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    tra le varie agenzie che hanno il mio curriculum, ho ricevuto in totale 2 offerte di lavoro nel corso di 6 mesi
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    7
    bhe io sono una abituè delle agenzie interinali e devo dire che a volte funzionano. io sono di bologna e qui qualcuna chiama. Forse dipende dalle zone, non so!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Mi hanno trovato un posto come collaudatore di milf per un breve periodo poi come riscaldatore di pneumatici, ma lì è durato poco perchè per il capo ero una testa calda. Ora sono disoccupato. A parte gli scherzi, mi hanno trovato una selezione nazista per un posto in banca dove c'era gente che se io ero un PentiumII loro erano 8Core tirati a chiodo. Penso non parteciperò più a selezioni, ne va della mia poca autostima.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  9. #9
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Beh dipende dall'agenzia in cui vai, alcune hanno diversi "agganci" e riescono egregiamente a procurarti il lavoro, altre non sono ben inserite e stentano; non dimentichiamo però che dipende anche un po' dal curriculum che offri eh...

  10. #10
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Sono iscritto a quasi tutte le agenzie interinali di Pavia e in due anni l'unica cosa che mi hanno "trovato" è stato un impiego come scaffalista al Carrefour, facendomi un contratto di ben 5 giorni : \
    Fidati, fai molto prima a cercare lavoro di persona...
    Pavia è? Anche io, mi son iscritto questa estate solo che non ho ricevuto neanche un' offerta XD

  11. #11
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    nemmeno io mi fidavo delle agenzie, infatti ho trovato lavoro al primo colpo guardando gli annunci del corriere della sera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •