Dubbio EA Store
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio EA Store

Cambio titolo
  1. #1
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139

    Domanda Dubbio EA Store

    Ciao ragazzi..! Avrei un dubbio per comprare un gioco sull'EA Store..Cioè io se compro ad esempio NFS World, lo scarico. Ma lo potrò scaricare quant volte voglio io? I file che scarico sono file che si installano automaticamente? O sono degli exe codificati dalla EA e quindi originali? Oppure sono delle iso?

  2. #2
    Lurker L'avatar di M4X
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.507
    Non comprare nulla dall'ea store. E' un servizio fatto male ed è lento. Piuttosto usa steam che è più affidabile.
    Ammaccabanane

  3. #3
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Citazione M4X Visualizza Messaggio
    Non comprare nulla dall'ea store. E' un servizio fatto male ed è lento. Piuttosto usa steam che è più affidabile.
    Il fatto è che su Steam non hanno NFS World...e l'unico posto dove procurarlo è l'EA store :s

  4. #4
    Lurker L'avatar di M4X
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.507
    Citazione Eddie82 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che su Steam non hanno NFS World...e l'unico posto dove procurarlo è l'EA store :s
    Aspetta, ma nfs world non è gratuito? Quindi non è possibile procurarselo tramite torrent o download diretto (magari dal sito) senza incorrere in problemi legali?
    Ammaccabanane

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    E' gratuito fino al raggiungimento di un certo livello, poi per continuare a crescere mi sembra che bisogna pagare

  6. #6
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Eddie82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..! Avrei un dubbio per comprare un gioco sull'EA Store..Cioè io se compro ad esempio NFS World, lo scarico. Ma lo potrò scaricare quant volte voglio io? I file che scarico sono file che si installano automaticamente? O sono degli exe codificati dalla EA e quindi originali? Oppure sono delle iso?
    da quello che mi hanno detto lo puoi scaricare una volta sola e credo siano pure protetti i file, perciò c'è il rischio limite installazioni.

    per il resto EA store è una cagata, i prezzi sono sempre quelli e li abbassano 1 volta ogni 1000 anni, e poi è lentissimo.

    cerca il gioco sui vari amazon, ebay,...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #7
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io al massimo compro su ebay le chiavi per poi scaricare i file dall'EA store.. BFBC lo ho preso cosi'.

    Ho pagato la chiave meno di 20€ .... se lo avessi comprato direttamente da loro, avrei speso quasi 50€.. prezzi esagerati.

  8. #8
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Io al massimo compro su ebay le chiavi per poi scaricare i file dall'EA store.. BFBC lo ho preso cosi'.

    Ho pagato la chiave meno di 20€ .... se lo avessi comprato direttamente da loro, avrei speso quasi 50€.. prezzi esagerati.
    Ah ma quindi compri una chiave e poi puo scaricare il gioco anche da torrent?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •