Book Pro 13", consigli sull'ordine.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Book Pro 13", consigli sull'ordine.

Cambio titolo
  1. #1

    Book Pro 13", consigli sull'ordine.

    Che dite ?
    Meglio acquistarlo ora o si pensa già alla nuova generazione ?
    Meglio via Apple Store online, Apple Store fisico o negozio random stile mediaworld e Co. ?
    (se cambia qualcosa)
    Consigli su eventuali accessori da avere per forza ?

    Contate che se mi dite "compralo ora" farò un ordine unico con quello dell'iPhone (passo dal mio 3G al 4), non sò se c'è qualche sconto o simili.

    Attendo fiducioso

  2. #2
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    hanno appena updatato, i nuovi modelli li vedremo per il 2011, quindi orina con tranquillità.
    ti consiglio di mettere l'hd da 500 gb @7200 rpm.

    tra l'altro a me è appena arrivato il mbp 15" top, sto godendo come un pazzo.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #3
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    hanno appena updatato, i nuovi modelli li vedremo per il 2011, quindi orina con tranquillità.
    ti consiglio di mettere l'hd da 500 gb @7200 rpm.

    tra l'altro a me è appena arrivato il mbp 15" top, sto godendo come un pazzo.
    Tranquillo
    Comunque io con iPhone e tagliando della moto son stato sul 13"

    Ad ogni modo, n'do cazzo l'hai visto il 500 GB @ 7200 ?



    Mi sà che per il 13 non c'è

    PS. Avevo pensato all' SSD ma non credevo avesse costi così assurdi ....
    E' anche vero che fanno pagare 2 banchi di ram da 4GB qualcosa come 100 euro a Giga per un totale di 400 euro

  4. #4
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    vedi, non hai capito che ci tengo alla tua diuresi.

    ah, per carità, non comprare hd e ram dallo store, ma arrangiati con altri venditori. risparmi un botto.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  5. #5
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    vedi, non hai capito che ci tengo alla tua diuresi.

    ah, per carità, non comprare hd e ram dallo store, ma arrangiati con altri venditori. risparmi un botto.
    Ma si riesce a sostituire componenti come l'HDD senza problemi ?

  6. #6
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Shadowsky Visualizza Messaggio
    Ma si riesce a sostituire componenti come l'HDD senza problemi ?
    sìsì, è veramente uno scherzetto.
    tra l'altro la procedura da farsi viene esaustivamente descritta nel manuale del mac stesso.
    Ultima modifica di h4rl4n; 18-07-2010 alle 16:50:41
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #7
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    sìsì, è veramente uno scherzetto.
    tra l'altro la prcedura da farsi viene esaustivamente descritta nel manuale del mac stesso.
    Ma non si invalida la garanzia ad aprirlo ?

    Penso sia scontata come domanda, ma non mi sembra geniale invalidare la garanzia dopo 2 giorni di possesso

  8. #8
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Shadowsky Visualizza Messaggio
    Ma non si invalida la garanzia ad aprirlo ?

    Penso sia scontata come domanda, ma non mi sembra geniale invalidare la garanzia dopo 2 giorni di possesso
    no, la garanzia non si invalida. tra l'altro non vai a rompere nessun sigillo, è proprio di una facilità disarmante.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #9
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    no, la garanzia non si invalida. tra l'altro non vai a rompere nessun sigillo, è proprio di una facilità disarmante.
    Sì ho visto su youtunz, bella stà cosa

  10. #10
    Ho un ultimo dubbio ... vale la pena spendere 600 euro in più e andare sul 15" ?
    Lo sbalzo vale il cash ?

  11. #11
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    io ce l'ho il 15", la mia risposta sarebbe di parte.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #12
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    io ce l'ho il 15", la mia risposta sarebbe di parte.
    Si ma dubito che a te i soldi crescono nelle tasche, oggettivamente consiglieresti l'esborso aggiuntivo ?

    PS. Scusa la raffica di domande ma non son proprio 2 lire

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    io prenderei il '13 , e compri uno schermo esterno a casa, io faccio cosi perchè uso molto il mac fuori di casa e il '15 è troppo grande, e quando sono a casa lo attacco al '22 e sono a posto

  14. #14
    tia85
    Ospite
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    hanno appena updatato, i nuovi modelli li vedremo per il 2011, quindi orina con tranquillità.
    ti consiglio di mettere l'hd da 500 gb @7200 rpm.

    tra l'altro a me è appena arrivato il mbp 15" top, sto godendo come un pazzo.
    Bè, dipende da che ci deve fare.

  15. #15
    Citazione tia85 Visualizza Messaggio
    Bè, dipende da che ci deve fare.
    Terzo pc, il ponte tra casa e lavoro.
    Inoltre sarebbe quello che porto dai clienti per presentare le versioni milestone dei siti in via di sviluppo.

    Non serve una bomba, ma se senza fare i fanboy del cazzo mi dite che vale la pena tirar fuori sti 600 euro in più mi fido
    Anche perchè a dirmi cazzate non ci guadagnate nulla quindi dal mio punto di vista siete sufficientemente affidabili

    PS. Sono Web Designer e dato che ormai sono rimasto l'unico della mia area in azienda ad andare dai clienti con il pc mi son deciso a prenotare assieme all'iPhone 4 anche il MacBook Pro.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •