Bagagli a mano: Chitarra e ampli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bagagli a mano: Chitarra e ampli

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909

    Bagagli a mano: Chitarra e ampli

    Raga, dite che in aereo per londra posso portare due bagagli a mano? Chitarra elettrica e ampli non tanto grosso sarà tipo 50 x 50 al max? Se no nella stiva si rovinano...

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Mi pare ci siano dei permessi speciali per gli strumenti musicali, comunque fai prima a chiamare la compagnia e informarti.

  3. #3
    Aces HigH
    Ospite
    No, troppo grandi.

    Anzi, non è detto. Il massimo che puoi portare è praticamente un trolley, molti li fanno apposta precisi per il volo, se hai una chitarra molto piccola tipo una ibanez gio e un ampli piccolino e riesci a infilarli dentro allora si. Se ti presenti li con la sacca della chitarra e l'ampli in mano allora in teoria non ti fanno salire perchè puoi portare un solo bagaglio a mano.

    Ma poi dell'ampli che ti frega? Li metti nella valigia al centro e tutti i vestiti intorno che fanno da cuscinetto, vai tranquillissimo.
    Ultima modifica di Aces HigH; 16-07-2010 alle 22:20:48

  4. #4
    Utente L'avatar di DellaDesign
    Registrato il
    07-10
    Località
    Fanculand
    Messaggi
    78
    Non vorrei frescacce, ma non dipende anche dalla compagnia aeroportuale? Con la RyanAir, ad esempio, non sarebbe consentito.

  5. #5
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    immagino che userai Ryanair. Puoi portarli a bordo pagando un posto in più. La chitarra ovviamente, l'ampli non credo, a meno tu non voglia pagare per 3 (anzi non credo si possa proprio).

    http://www.ryanair.com/it/domande/e-...portare-a-mano
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    No, troppo grandi.

    Anzi, non è detto. Il massimo che puoi portare è praticamente un trolley, molti li fanno apposta precisi per il volo, se hai una chitarra molto piccola tipo una ibanez gio e un ampli piccolino e riesci a infilarli dentro allora si. Se ti presenti li con la sacca della chitarra e l'ampli in mano allora in teoria non ti fanno salire perchè puoi portare un solo bagaglio a mano.

    Ma poi dell'ampli che ti frega? Li metti nella valigia al centro e tutti i vestiti intorno che fanno da cuscinetto, vai tranquillissimo.
    e si, se no potrei fare così. comuqnue mi informerò meglio al momento. La chitarra che mi preoccupa... cazz.. <dai poi vedrò
    grazie rega delle risposte

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Bristol, UK
    Messaggi
    1.654
    Se non è indispensabile evita di portarli, c'è un alto rischio che si danneggino.

  8. #8
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Io fossi in te metterei l'amplificatore in valigia, se non è troppo grande ovviamente, e porterei la chitarra in mano e fossi in te mi informerei chiamando direttamente la compagnia aerea
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •