Multato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Multato?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665

    Domanda Multato?

    Stavo andando su una strada con limite 50km/h ai 70-75 con motore in tiro diciamo..e vedo a un certo punto gli sbirri imboscati nel altra parte della strada che diciamo fermavano le macchine,infatti c'era una leggera coda,ho visto solo che il sbirro ha girato la testa e il busto,secondo voi avevano autovelox o roba del genere?oppure hanno visto a occhio nudo la targa e hanno preso i dati? -.-
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  2. #2
    lampinorum
    Ospite
    Non ti rimane che aspettare e sperare in bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Non ti rimane che aspettare e sperare in bene
    Eh si,ma in teoria nn possono annotare i dati xkè servono prove e un mio amico dice che nn possono usare autovelox se nn c'è esplicitato con il cartello,vero?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Credo di no. In teoria ti puntano addosso una roba che col laser dice la tua velocità e quando mettono un autovelox devono mettere un segnale (a meno che non siano a meno di 4km da un segnale che dice "controllo elettronico velocità", e dubito ci sia).
    Impara ad osservare i piccoli segnali, come un mucchio di gente che rallenta, prima o poi ci fai l'occhio. E non ti preoccupare, se non ti hanno fermato e non ti hanno segnalato nulla AL MASSIMO ti fanno una roba che è tipo "velocità pericolosa", che è tipo 38€ e niente punti, ed è "a discrezione" a quanto mi disse un vigile.

  5. #5
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    beh scusa e come le fanno le multe allora? se multano uno che passa col rosso devono avere la prova video?

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Sì,ed infatti molti semafori hanno sopra la fotocellula.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    beh scusa e come le fanno le multe allora? se multano uno che passa col rosso devono avere la prova video?
    Ma dai?

    Autore, tieni a mente che al cartello di ogni città c'è poco sotto un altro cartello che dice "controllo elettronico". Specialmente per le città piccole. Serve perché così mettono il controllo dove vogliono. Fai un check, ma non credo che ti abbiano fatto niente.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ma dai?

    Autore, tieni a mente che al cartello di ogni città c'è poco sotto un altro cartello che dice "controllo elettronico". Specialmente per le città piccole. Serve perché così mettono il controllo dove vogliono. Fai un check, ma non credo che ti abbiano fatto niente.
    ok provvederò a guardare....speriamo bene, mi fa paura questo
    -oltre 10 km/h e fino a 40 km/h in più – sanzione pecuniaria compresa tra 148 e 594 euro e decurtazione di cinque punti sulla patente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  9. #9
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    ok provvederò a guardare....speriamo bene, mi fa paura questo
    -oltre 10 km/h e fino a 40 km/h in più – sanzione pecuniaria compresa tra 148 e 594 euro e decurtazione di cinque punti sulla patente
    Sì, vabbè 250€ e 5x2. Non muore nessuno, fai il corso per riprendere i punti e ne riguadagni qualcuno. Non serve manco l'esame. L'importante è non superare di più di 40, perché sennò raggiungi i -20 e saluti la patente.
    In teoria per somma di multe non puoi superare i -15, il che è assurdo. Ma vabbè.

  10. #10
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè 250€ e 5x2. Non muore nessuno, fai il corso per riprendere i punti e ne riguadagni qualcuno. Non serve manco l'esame. L'importante è non superare di più di 40, perché sennò raggiungi i -20 e saluti la patente.
    In teoria per somma di multe non puoi superare i -15, il che è assurdo. Ma vabbè.
    ma tanto è inscritto tutto su nome di mio padre..quindi niente x2..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Ma non ti preoccupare troppo e goditi ste ultime settimane in cui è ancora possibile bere una birra e non essere considerati dei pericolosi criminali...

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    ma tanto è inscritto tutto su nome di mio padre..quindi niente x2..
    Si fa togliere i punti per te? Micidiale.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Si fa togliere i punti per te? Micidiale.
    eh beh,ne ha tanti...poi gentile comè =) ringrazio per avere un padre cosi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  14. #14
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Il modo migliore è quello di studiarsi le strade che fai di solito e vedere dove si mettono i simpaticoni. almeno in quei punti vai piano e almeno li stai tranquillo.
    Comunque ritengo sempre una cosa ridicola per se vado a 60 km/h in una zona da 50 devo pagare tutti quei soldi e vedermi sotratti tutti quei punti quando ai bastardi che vanno a 30km/h a strada vuota, che sono poi quelli che causano gli incidenti imho, non dice mai niente nessuno...so che pare una cazzata, ma imho sono più periolosi quelli li

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    la isla bonita
    Messaggi
    256
    o magari vai più piano la prossima volta

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •